PIACENTINI: "La Roma non può più sbagliare" - ORSI: "Ma l'Inter è favorita"

25/04/2015 alle 22:06.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

A Milano per vincere. E' questo l'imperativo della Roma, a poche ore del match di San Siro contro l'Inter: "La Roma non può più sbagliare. E' colpa sua se ha rimesso in gioco per la corsa al secondo posto le altre squadre", commenta Gianluca Piacentini. "Vedo un pareggio tendente alla vittoria dell'Inter", continua Fernando Orsi.

Nel frattempo Ayew sembra essere vicino alla Roma, dovrebbe arrivare a parametro zero a giugno. Secondo Adriano Serafini, però: " si muove su 100 giocatori alla volta: sicuramente Ayew interessa, ma non è detto che arriverà".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Handanovic non sarebbe un acquisto alla ? Meglio. A gennaio ha preso solo toppe, non ha acquistato giocatori che rispecchiavano i suoi gusti perché Spolli non può rientrarci. E' stato un suo svarione che non credo gli ricapiterà (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se dovesse andare via a fine stagione, per me l'uomo giusto per ripartire sarebbe (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Anche se l'abbiamo detto tante volte, la Roma non può più sbagliare. E' colpa sua se ha rimesso in gioco per la corsa al secondo posto le altre squadre. Non si può più vedere il calendario e pensare dove recuperare punti, c'è solo un risultato stasera. Gervinho? Per me non è un caso che la Roma abbia smesso di segnare da quando l'ivoriano ha smesso di giocare: se sarà in grado di giocare, stasera dovrà stare in campo (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il cambio di ruolo di ? A me non sembra che il giocatore sia convinto... (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • ? Poteva essere utile a questa Roma. Lo hai prestato al Milan per 500 mila euro e ora ti torna indietro ancora più svalutato. ? Ma quanti giocatori sono forti in provincia e poi soffrono le grandi piazze? (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Se la Roma viene messa fuori dalla dalla Lazio sarebbe una cosa clamorosa. E ne pagherebbero le spese e . La Roma ha fatto bene lo scorso anno solo perché 'tutte le ciambelle gli sono uscite con il buco' (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma sembra una collezionista, colleziona esterni. ? Non basta pagare i giocatori affinchè siano bravi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La partita di stasera? Vedo un pareggio tendente alla vittoria dell'Inter (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Ayew a parametro zero è un giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • si muove su 100 giocatori alla volta: sicuramente Ayew interessa, ma non è detto che arriverà (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky