RUGGERI: "Se la Roma oggi si riprende ha passato il momento difficile" - ROSSOMANDO: "Iturbe deve fare la differenza"

25/01/2015 alle 17:10.

MASSIMO ASCOLTO

Questa sera, per la prima giornata di ritorno, la Roma affronterà la  e l'etere discute sull'importanza della gara e di come l'esito di questa possa cambiare o rafforzare gli obiettivi stagionali dei giallorossi, Per Massimo Ruggeri: "Se la Roma oggi si riprende, ha passato il momento difficile", mentre per Ilario Di Giovambattista "La Roma deve vincere per lottare fino alla fine con la , ma deve stare attento anche a quelle dietro". Molto diretto anche Jacopo Sonnino che definisce quella di Firenze: "L'ultima chiamata" per la corsa al titolo.

Capitolo formazione, mentre Luca Falllica si aspetta: " in panchina questa sera", Marco Valerio Rossomando vorrebbe vedere: " fare la differenza".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Penso che la prassi di comprare a poco e vendere a tanto sia molto cara a Pallotta, ma non so se è la strada giusta per vincere (MATTEO PINCI, Tele Radio Stero, 92.7, La signora in giallorosso)
  • Se la Roma oggi si riprende, ha passato il momento difficile (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
  • Oggi è l’ultima prova di appello per la Roma (BOBO ARTEFATTI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
  • Io non capirei mai la scelta di se andasse davvero al Milan: ora è in una squadra che punta la , il Milan ancora non si è abituato di non essere più tra le grandi del calcio italiano (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Da mi aspetto molto di più: per carità, nelle ultime settimane è anche migliorato, ma questo non è . Deve fare la differenza (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è buono sempre, sia per attaccare che per difendere: visto il suo stato di forma però, me lo aspetto in panchina stasera (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky