FALLICA: "Nelle parole di Garcia c'è stata la reazione di tutta la squadra". - MANGIANTE: "Stasera pronostico abbastanza netto a favore della Roma"

20/12/2014 alle 18:15.

MASSIMO ASCOLTO

Questa sera, alle ore 20.45, la Roma affronterà il Milan: i 3 punti sono l'unico obiettivo. Vincere per continuare ad inseguire la e riportarsi a meno 1 dai bianconeri di Allegri. Ieri è già arrivata la prima vittoria per la Roma, e Holebas infatti saranno del match oggi: "Chi ne esce con le ossa rotte è la giustizia sportiva, che è da rifondare. La Roma, invece, è l'unica che esce rafforzata da questa situazione", commenta Luca Valdiserri. "Sapendo di aver ragione, ha usato una terminologia forte per uscire ancora meglio da questa storia", commenta Riccardo Gentile. "Nelle parole di ieri di c'è stata la reazione di tutta la squadra", è il pensiero di Luca Fallica.

Passando al campo, Roberto Renga è convinto che: "Roma-Milan sarebbe stata una partita vera a San Siro, all'Olimpico i giallorossi restano favoriti". Per Furio Focolari, invece: "Attenti a Inzaghi che è un gran catenacciaro". Non ha dubbi Iacopo Savelli: "Non c'è storia, la Roma è nettamente superiore al Milan".

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

___

  • Mi è sembrato troppo mettere in mezzo l’onore da parte di per la . Non esageriamo… (ALESSANDRO ANGELONIRete Sport, 105.6)
  • Questo episodio non è piaciuto a ovviamente, ma il francese è riuscito a trovare il lato positivo: sapendo di aver ragione ha usato una terminologia forte per uscire ancora meglio da questa storia (RICCARDO GENTILERete Sport, 105.6)
  • A gennaio la Roma potrebbe fare due grandi acquisti: e (VALENTINA CATONITele Radio Stereo, 92.7)
  • Cholevas è un recupero importante per la Roma: non sarà Cristiano Ronaldo ma sta facendo bene ultimamente (MARCO VALERIO ROSSOMANDOTele Radio Stereo, 92.7)
  • “Più ci attaccheranno, più reagiremo”, nelle parole di c’è stata la reazione di tutta la squadra (LUCA FALLICATele Radio Stereo, 92.7)
  • Stasera dovrebbe giocare , il serbo ha aggiunto al talento uno spessore caratteriale che molti gli rimproveravano di non avere. Da sesto attaccante, adesso è nei 3 che nella partita che conta merita di essere in campo. Stasera pronostico abbastanza netto a favore della Roma (ANGELO MANGIANTERete Sport, 105.6)
  • ha preso male l'esclusione di Marassi perché vedere accanto a se in panchina e nessuna punta in campo non fa piacere (ANDREA DI CARLORete Sport, 105.6)
  • Secondo me questa sera non c'è storia, la Roma è nettamente superiore al Milan. ? Non è il centravanti che ritiene adatto al suo gioco, lui vuole un attaccante di movimento come ad esempio Tevez o Higuain. lo scambierei sia con Menez che con El Shaarawy (IACOPO SAVELLIRete Sport, 105.6)

___

  • E' vero che tutti hanno scoperto che il gioco della Roma 'pende' a destra, però le grandi squadre non cambiano pelle. Il si sapeva come giocava ma ti scuoiava lo stesso (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)
  • Roma-Milan? Nonostante quello che dice il loro presidente non c'è paragone dal punto di vista tecnico. Sono onestamente sorpreso dal cammino della e dalla gestione di Allegri, ma non mi aspettavo nemmeno che la Roma tenesse questo ritmo con la . Credo che a lungo andare la Roma sia favorita per lo Scudetto perché la ritengo più forte (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Il centro della vicenda di Genova, da cui ci si è allontanati, è stato il lancio della bottiglietta contro . Non mi piace il ruolo che ha avuto in questa situazione. Comunque chi ne esce con le ossa rotte è la giustizia sportiva, che è da rifondare. La Roma, invece, è l'unica che esce rafforzata da questa situazione (LUCA VALDISERRIRete Sport, 105.6)
  • La , prima che fosse sospesa, è stata una delle più brutte situazioni a cui abbia mai assistito. Mi sono sembrati dei dilettanti allo sbaraglio. Non mi è piaciuto nemmeno come si è conclusa, con lo steward che ha ritrattato: cos'è una litigata tra bambini? Dovrà essere una situazione cristallina e bisognerà fare chiarezza fino in fondo (PAOLA DE CARORete Sport, 105.6)
  • Bisogna fare chiarezza, si è squalificato un allenatore per una cosa che non è successa. Si è lesa l'immagine di Rudi non solo come allenatore, ma anche come uomo (ALESSANDRO CRISTOFORIRete Sport, 105.6)
  • Le parole di Berlusconi sono state funzionali a caricare il gruppo, seppur non credibili. Il Milan è come uno di quei nobili il cui titolo è decaduto ed è diventato un poveraccio. Non possono più permettersi di fare la voce grossa a casa nostra (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ero talmente sicuro della sospensiva di che ero preoccupato per Holebas, che ha discusso per primo il ricorso. Se querelerà lo steward sarà giusto, altrimenti potrebbe sembrare che i giallorossi si siano d'accordo con il . Ora pensiamo a stasera: prendiamoci i 3 punti (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Il Milan, dopo aver battuto il , potrà opporre una certa resistenza. La Roma è comunque favorita, tra i rossoneri solo l'El Shaarawi di due anni fa potrebbe essere titolare nella squadra di (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • Questo è un momento particolare per i giallorossi, sono in ripresa. Non ci sarà partita stasera, penso che la Roma vincerà facile perché c'è troppa differenza tecnica e i capitolini stanno bene mentalmente: dopo 20-30 minuti i giallorossi massacreranno gli ospiti (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • Il Milan sta bene e ci crede molto. Però Roma-Milan sarebbe stata una partita vera a San Siro, all'Olimpico i giallorossi restano favoriti (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • Che la sospensiva serva a interrompere le lamentele sull'accerchiamento perché sta tenendo alti i toni anzi, altissimi. Attenzione al Milan, è in ripresa sul piano dell'autostima anche se la Roma ha un contropiede importante... (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
  • La sospensiva per era il minimo che si poteva pretendere da un punto di vista giuridico: la è stata un autogol grave di Tosel, che rimane una brava persona. Ero a favore della sospensiva, ma l'atteggiamento del francese non mi è piaciuto con quell'ironia e quelle frasi sul 'se ci faranno questo'. La partita di stasera? Attenti a Inzaghi che è un gran catenacciaro, ma credo che alla fine la Roma la spunterà (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Clicky