Zaniolo, parla la mamma: "Nicolò non voleva essere intervistato. Il finale è stato montato"

19/02/2019 alle 01:03.
de-devitiis-zaniolo

E' andata in onda ieri un'intervista realizzata dal programma televisivo "Le Iene" a Nicolò Zaniolo, centrocampista classe '99 della Roma, e sua madre, Francesca Costa. Come riporta il quotidiano sportivo, poi, la mamma del giallorosso ha svelato i retroscena dell'intervista, conclusa con Zaniolo innervosito. "Mio figlio non voleva essere intervistato, né voleva che intervistassero me - ha commentato sul proprio profilo Instagram - il servizio è stato realizzato più di un mese fa e Nicolò non voleva essere coinvolto".

"Nicolò si era arrabbiato quando ha visto il conduttore, poi per la sua insistenza nelle domande. Non voleva rilasciare dichiarazioni, poi allora hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale", ha aggiunto.

"Nicolò è dolcissimo e tanto sensibile - ha commentato la mamma -. Mi fa piacere che stia venendo fuori tutto il suo carattere, è un ragazzo d’oro. Vivo per i miei figli e vederli felice è il mio unico scopo nella vita. Io mi sono sempre presa cura di lui, nessuno lo conosce meglio di me. Io e mio marito lo abbiamo educato al meglio e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando".

(corrieredellosport.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky