Cagliari, Faragò: "La partita con la Roma ci ha dato tanto in termini di entusiasmo e motivazioni"

15/12/2018 alle 03:07.
paolo-farago-cagliari

LA NUOVA SARDEGNA (M. FRONGIA) – Dopo l’impresa compiuta nell'ultimo turno di campionato contro la Roma, dove il Cagliari è riuscita ad agguantare il pareggio negli ultimi minuti della partita, la squadra sarda spera di replicare anche con il , prossima avversaria di Serie A. Ci spera anche il centrocampista rossoblù Paolo Faragò il quale, in un’intervista rilasciata al quotidiano isolano stamattina in edicola, ha dichiarato: «Ho visto Liverpool-. Il Liverpool in casa fa della qualità individuale e del ritmo, la propria forza. La nostra sarà una partita diversa. Me li aspetto agguerriti, vorranno spazzare via subito la delusione. Ma noi arriviamo da una gara, che per entusiasmo e motivazioni, ci ha dato tanto. Cavalcheremo l'entusiasmo post Roma per farci trascinare e trascinare i tifosi».

Un 2-2 indimenticabile?
«Sì, quando hanno cominciato a tirar su la palla ho sentito che sarebbe successo qualcosa. Ed ero certo che Marco Sau di fronte a Olsen non avrebbe sbagliato».

Cosa cambia tra Roma e ?
«Il sta meglio per condizione, ha qualità e giocatori che possono risolverla da soli. Domenica troviamo un gruppo e un sistema di gioco rodato da anni. Sarà più difficile che contro la Roma».

(...)

Clicky