L'esodo giallorosso: per la trasferta del Castellani obiettivo 4000

05/10/2018 alle 15:17.
whatsapp-image-2018-08-19-at-18-07-53

IL ROMANISTA - Obiettivo 4mila. Questa la disponibilità relativa ai due settori dello stadio Carlo Castellani di Empoli dedicati alla tifoseria. In aggiunta ai 3100 posti dell'intera dell'impianto toscano, nella giornata di ieri la società neopromossa ha reso note tramite il sito ufficiale alcune informazioni tanto utili quanto gradite.

Per la sfida in programma domani alle 20.30, infatti, è stata messa a disposizione dei tifosi romanisti non residenti nel Lazio anche la Tribuna Laterale Sud per una capienza di poco inferiore alle 800 unità. 

(...) I recenti risultati positivi tra campionato e , oltre alla relativa vicinanza rispetto ad altre trasferte, avranno sicuramente influenzato e influenzeranno una piccola porzione del dato finale.

I romanisti dal canto loro non hanno esitato a polverizzare già in due occasioni i tagliandi per i settori ospiti, dalla prima in casa del Torino con annessa vittoria al cardiopalma e fino alla deludente sconfitta di . Sintomo di una passione che può imbattersi in periodi negativi, ma sono ostacoli da superare per nuovi chilometri da macinare. A partire da Empoli, da quei due settori dello stadio Castellani che ora dopo ora continuano a riempirsi del desiderio di passare una nuova serata al fianco della Roma. (...)

VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE

Clicky