Fazio: «La Roma è casa». Florenzi, per il contratto nuovo vertice con Monchi

17/06/2018 alle 14:59.
juventus-v-as-roma-serie-a-18

Federico è uno dei tre romanisti (insieme ad e Kolarov) impegnati in Russia con il Mondiale, ma ha sempre in testa la Roma. «Ho disputato una grande annata, Roma è una città in cui ho trovato il mio posto. Nelle ultime due stagioni ho giocato tanto e sto bene dentro e fuori dal campo, i tifosi mi dimostrano sempre il loro sostegno». Monchi lo ha conosciuto ai tempi del Siviglia: 31 anni, contratto fino al 2020, è uno dei punti fermi della squadra.

Kostas , intanto, è finito nelle mire di Sarri vorrebbe ricomporre al Chelsea la coppia con : il greco ha una clausola di 39 milioni di euro, inserita quando ha rinnovato il contratto dopo aver rifiutato il trasferimento allo Zenit San Pietroburgo. Sarà decisiva la volontà del calciatore, che nei mesi scorsi ha comunque ribadito di non volersi muovere.

è stato messo sul mercato dalla Roma che preferirebbe venderlo all’estero, ma l’unica società a farsi avanti è stata l’: la cessione, a circa 30 milioni di euro, si dovrebbe concretizzare nei primi di luglio, dopo che la società nerazzurra avrà fatto cassa con alcune cessioni.

Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra Monchi e il procuratore di Alessandro , Alessandro Lucci, per parlare del rinnovo: la fumata bianca non è scontata perché le parti sono ancora distanti, ma la volontà è quella di trovare un accordo.

(corsera)

Clicky