Wedding party ma giallorosso

23/05/2018 alle 13:05.
ea697271-e392-4761-9700-40938d5b5985

IL MESSAGGERO (G. LENGUA) - Un matrimonio da favola a due passi dal Colosseo, tra le rovine romane in cima al colle Celio: in pieno centro Lorenzo Pellegrini e la sua compagna Veronica Martinelli hanno pronunciato il sì nella chiesa di San Giovanni e Paolo davanti a quasi 200 invitati. Un fidanzamento lungo di oltre quattro anni, che ha superato anche lo scoglio della convivenza a Modena, quando il centrocampista giocava nel . Veronica, 19 anni, ha seguito Lorenzo, poi a Roma sono tornati insieme: la casa all'Eur, l'arrivo di Leo, il cane che ieri era presente con tanto di wedding dog sitter e cravattino al collo, un legame che, dice chi li conosce bene, è molto più maturo di quello tra due ventenni.

A dicembre la proposta di matrimonio, ieri le nozze, ma senza viaggio immediato perché oggi Pellegrini raggiungerà la Nazionale di Roberto Mancini. Ieri, però, grande festa: dopo il sì in chiesa, brindisi e balli per tutti a Villa Miani. Presenti, oltre alle famiglie e agli amici storici degli sposi, anche , , , Defrel, Bruno Conti, , Vito Scala, i Gombar e e col suo staff. Tanti anche i calciatori arrivati da tutta Italia: Berardi, Politano, Sensi, Peluso, Ragusa, Missiroli, Aquiliani e la moglie Michela Quattrociocche, il del Carnevali. Non solo: a festeggiare Lorenzo e Veronica anche Gagliardini, Cataldi, D'Alessandro, Andrea Conti, Calabresi, Benassi e Bernardeschi.

Abito bianco e lungo velo, la sposa è arrivata a bordo di una Bentley bianca con il bouquet in mano ed è apparsa emozionata, ma sorridente come il marito. A rendere l'atmosfera più rilassata i tanti amici della coppia, noti e non. Quello di Pellegrini non sarà l'unico matrimonio a Trigoria, visto che tra qualche settimana in Olanda toccherà a Karsdorp con la sua Astrid. Niente anelli al dito, ma pannolini e fiocchi per altri giocatori: tra pochi giorni saluterà l'arrivo del secondogenito Romeo, invece, in Spagna, diventerà papà per la prima volta di un maschietto. Fiocco azzurro anche in casa Skorupski, in attesa del primogenito Leo. Femminuccia, invece, per e : il centrocampista olandese e la compagna Thara diventeranno genitori a fine estate, a luglio, invece, Alessandro e Ilenia regaleranno una sorellina a Penelope. La primogenita è nata in pieno raduno Europeo, due anni fa, costringendo il padre a una lunga corsa per non perdere la nascita, stavolta invece, Roma permettendo, dovrebbe esserci senza problemi.

Clicky