Nainggolan, i precedenti: i litigi con la moglie e le bravate in Belgio. Sempre borderline

02/01/2018 alle 13:55.
img-20170927-wa0001

[...] È il 13 aprile (2014) ed a Cagliari (nei pressi della basilica di Bonaria) litiga con la moglie Claudia, colpita con schiaffi e calci. Il motivo è una scenata di gelosia. Un passante chiama i carabinieri, che quando arrivano trovano la moglie chiusa in macchina in lacrime. [...]  commenta su : «Dovete farvi i cazzi vostri. Problemi in famiglia esistono, ma mani addosso no!». La moglie lo scagiona con un cinguettio: «Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio».

È il 27 luglio (2013) è sono stati appena sorteggiati i calendari della Serie A. [...]  in cui litiga su con i tifosi della . «Meglio uno scudetto con la Roma che dieci con la ». Giù il diluvio di botta e risposta.

È l’8 febbraio (2017) e si ferma a parlare con dei tifosi a notte fonda, fuori da un locale dove ha passato la serata. «Io sono contro la perché la odiavo prima di arrivare a Cagliari, ha sempre vinto su rigore o punizione. Sono venuto alla Roma perché volevo vincere contro la che aveva sempre avuto questi aiuti». [...]

È il 26 marzo (2017) e viene fermato in Belgio alle 7 di mattina, di ritorno da una serata in una discoteca di Sint-Niklaas, alle porte di Anversa. [...]  «Mi hanno fatto il test e non so neanche il perché. E ho pagato una multa di 1.200 euro». Per la polizia è la sanzione per evitare la sospensione della patente.

(gasport)

Clicky