Roma, i regali di Natale sono tutti all'Olimpico

16/12/2017 alle 14:32.
as-roma-v-ss-lazio-serie-a-53

Una trasferta a Torino è sicura, il 23 dicembre. Un’altra è possibile, se in Coppa Italia la Roma batterà il Toro e la il , una decina di giorni più tardi, subito dopo Capodanno. Per il resto, da qui alla Befana, dal panettone alla calza, la Roma avrà solo impegni all’Olimpico: oggi con il Cagliari, mercoledì in Coppa, sabato 30 con il , il 6 gennaio con l’Atalanta. Tre impegni di campionato, più uno di Tim Cup, che tanto, ma non ancora tutto, diranno della Roma che verrà. (...)

Si inizia oggi, gli spettatori non supereranno quota 35mila e così anche con Torino e , mentre il giorno della Befana, alle 18 con l’Atalanta, ci si aspetta qualcosa in più. I prezzi, in ogni caso, sono popolari, e in Coppa gli abbonati pagano solo un euro, mentre per tutti gli altri si va dai 5 ai 20. (...)

In totale, da inizio stagione, in casa ha segnato 18 reti incassandone 7, tutte in Serie A, visto che in nel girone è riuscita a mantenere la porta inviolata. I migliori marcatori sono stati ed , con 5 reti a testa, mentre cercano ancora il primo acuto Defrel, che però oggi non ci sarà, Schick e Under. Tra i centrocampisti hanno segnato , e Pellegrini, mentre manca ancora all’appello , che oggi tornerà in campo dopo le due giornate di successive all’espulsione contro il .

(gasport)

Clicky