Roma, Totti in panchina anche per l’ultima partita

23/05/2017 alle 14:00.
dh4e8872

Tutti parlano dell’ultima partita di con la Roma, ma ogni giorno che passa aumenta la possibilità che sia anche l’ultima di sulla panchina giallorossa.
Le domande, a questo punto, sono tre: 1) quale sarà l’accoglienza che l’Olimpico riserverà all’allenatore, che sta portando la Roma al secondo posto e al record di gol (121 in stagione)?; 2) manderà in campo contro il
o lo lascerà ancora in panchina?; 3) chi prenderà il posto di per lavorare con Monchi e con il dirigente alla costruzione del nuovo progetto giallorosso?

ha parlato a Firenze nel giorno libero concesso alla squadra: «La gestione di questa partita sarà la più normale possibile e se guardate la situazione in maniera normale avrete lo svolgimento che io metterò in pratica dentro la partita». Cioè partirà titolare, in panchina. Ed entrerà se il risultato della partita lo permetterà. La posizione della società è chiara e l’ha ribadita l’amministratore delegato Umberto Gandini alla presentazione della partnership tra Roma e LaPresse: «C’è una situazione contrattuale molto chiara con Francesco. Io non sono nella sua testa, non posso commentare cose non dette o non fatte. L’auspicio della società è che Francesco continui con noi, in un altro ruolo, come è stato detto. Nella sua autonomia decisionale deciderà cosa reputerà meglio per la sua persona e il suo futuro».

(corsera)

Clicky