Pjanic: "Quando ero alla Roma speravo che la Juve perdesse: ora ho capito perché non succedeva mai..."

21/03/2017 alle 16:03.
juventus-fc-v-as-roma-serie-a-14

TUTTOSPORT - L'ex centrocampista della Roma , passato alla la scorsa estate, ha rilasciato un'intervista al quotidiano. Queste le sue dichiarazioni:

"Quando era alla Roma e guardavo la speravo che perdesse e non succedeva mai. Ora ho capito perché: la società è solida e forte e anche i ragazzi non mollano mai niente. Né in allenamento né in campo, neppure un centimetro. E’ una questione di mentalità. Sono dei killer. Personalmente è stata dura trovare una collocazione, pensavo fosse più veloce l’adattamento. Mi sono trovato di fronte a un nuovo sistema, nuovi allenamenti, nuovi compagni. Era un modo di giocare che forse non metteva in luce tutte le qualità della squadra"

Sull'eliminazione della Roma in Europa League: "Vi confesso che in Europa League tifavo più Roma che Lione: mi è dispiaciuto tantissimo. Sono dei ragazzi a cui rimango affezionato e speravo di vederli arrivare fino in fondo. Purtroppo hanno incontrato una squadra altrettanto forte e noi lo sappiamo per averli incontrati in . A Roma ho vissuto 5 anni bellissimi e continuo ad avere rapporti di amicizia con tanti di quei giocatori, abbiamo vissuto tante cose insieme. Il lavoro è una cosa, l’amicizia è un’altra".

Clicky