Monchi a Londra per incontrare la dirigenza della Roma

28/03/2017 alle 01:59.
monchi-sevilla

MUNDO DEPORTIVO - La Roma spera di chiudere probabilmente domani, martedì, la firma del nuovo direttore sportivo  Ramon Rodriguez Verdejo 'Monchi' . Macherebbe solo la firma, affermano fonti di tutto rispetto vicine al club giallorosso. Nelle prossime ore il presidente James , che si trova a Londra, sper di chiudere con Monchi per un contratto triennale.

Monchi ha mantenuto la sua parola: dopo aver avviato i contatti con durante la scorsa estate negli Stati Uniti, i due si sono rivisti in diverse occasioni e l'arrivo di Umberto Gandini come amministratore delegato della Roma ha velocizzato ancor di più le trattative. Anche Franco Baldini, consigliere del presidente, ha optato per l'ex Siviglia. Se le trattative con Monchi non fossero andate a buon fine , il ds del , Ariedo Braida, era stato scelto per ricoprire il ruolo di ds, ma l'ex dirigente del Milan ha preferito rimanere nella città catalana.

Monchi ha rassicurato la Roma  quando il ha tentato di ingaggiarlo. Durante Leicester- Siviglia, Monchi si è incontrato con i dirigenti  della Roma a Londra approfittando della presenza nella capitale britannica di James e Franco Baldini.

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky