Iturbe al Toro, che riscatta Iago. La Roma può andare sul mercato

03/01/2017 alle 14:20.
as-roma-v-fc-crotone-serie-a-40

Puntuale come una tassa e, tra gli allenatori, altrettanto odiata. La Coppa d’Africa è arrivata e non c’è dubbio che anche il peso specifico dell'assenza di nella Roma è molto elevato. L’egiziano, con i suoi strappi in velocità, è un pericolo costante per le squadre avversarie.

La pista per sostituire per almeno cinque gare porta all’estero. Il nome più caldo resta Jesé, in prestito oneroso dal Paris S.G., ma non si sono chiuse le chance per Depay, Musonda e El Ghazi. E' stata accolta con grande entusiasmo la chiusura del prestito di al Torino, che porta con sé anche l’anticipo del riscatto di , che porterà subito 6 milioni di euro nelle casse giallorosse.

ha svuotato ieri l’armadietto di Trigoria ed è partito per il capoluogo piemontese. Il Torino avrà un diritto di riscatto a 12 milioni, pagherà il restante stipendio e garantirà una percentuale alla Roma in caso di futura rivendita. Chi, purtroppo, ha detto no è : non intende lasciare l’Europa. A giugno il Basilea può riscattarlo per 6,5 milioni di euro. I cinesi ne offrivano 10.

(corsera)

Clicky