È un ParedeShow. L’erede di Pjanic conquista la Roma

25/10/2016 alle 14:35.
fbl-ita-seriea-as-roma-palermo-4

Spesso, parlando di , si dimentica che è nato nel 1994: alla sua età aveva 60 partite di Serie A alle spalle, è 51 e, come Daniele, ha incontrato ora l’allenatore che potrebbe cambiargli la carriera. Se riuscirà a lavorare con come ha fatto con solo il tempo potrà dirlo, intanto il rapporto comincia a crescere: «Lo devo ringraziare per la fiducia che mi sta dando – le parole del giocatore dopo il Palermo –. Ma devo ancora migliorare».

lo ha messo sullo stesso piano del suo pupillo Pizarro e di , dicendo che gli ricorda il primo ed è migliore del secondo. Il gol – fortunoso – contro il Palermo è solo la ciliegina sulla torta, la sostanza dice che ha centrato il 93,2% di passaggi riusciti su un totale di 88, toccando il pallone 107 volte.

Domani invece, contro il , proverà a giocare la terza partita di fila da titolare in A, magari al posto di uno tra e . «Da loro imparo ogni giorno», ha ammesso e stavolta non è una frase fatta. I tre del centrocampo lo hanno preso sotto la loro ala – soprattutto –, ma anche gli altri argentini del gruppo se lo coccolano.

(gasport)

Clicky