La Roma tranquillizza Spalletti: “Sue richieste saranno soddisfatte”. Garcia-Saints, ci siamo

18/06/2016 alle 14:48.
soccer-serie-a-empoli-roma-11

Accontenteremo nelle sue richieste. Difensori? Ne stiamo seguendo tanti, la lista è composta da una trentina di nomi. Mauro , d.g. della Roma, prova a tranquillizzare Luciano , che un paio di giorni fa aveva lanciato un grido d’allarme (“Dobbiamo lavorare sulla difesa, per il momento ho solo “) in chiave mercato.  Il tecnico toscano ha pure sottolineato come il gap con la sia sempre ampio e come la società bianconera si sia già mossa sul mercato con acquisti importanti.

Le parole di sulla ricordano molto quelle usate da soltanto un anno fa. Adesso però il tecnico francese sembrerebbe essere ad un passo dalla panchina del Southampton. Se il trasferimento ai Saints dovesse concretizzarsi a brindare sarebbe anche la Roma, che risparmierebbe circa 10 milioni di euro. Il francese, infatti, ha il contratto fino al 2018 e uno stipendio di oltre 5 milioni di euro lordi (2.8 netti).

Capitolo difesa: oltre ai soliti noti — Nacho, , Ansaldi, , Bruno Peres — tra i circa trenta difensori che la Roma, per ammissione di , sta monitorando, ieri è spuntato il nome di Martin Skrtel, trentaduenne centrale polacco da nove stagioni al Liverpool.

(corsera)

Clicky