Incroci Roma: Zabaleta e Juan Jesus

23/06/2016 alle 14:12.
juan-jesus

Come riporta il quotidiano sportivo, Roma e si sfideranno per avere Pablo Zabaleta, terzino di 31 anni del Manchester City che Roberto Mancini vorrebbe tornare ad allenare e che preferirebbe aver con sé per ripetere l’operazione .

Dall’Inghilterra, sponda City, c’è la disponibilità a far partire Zabaleta, con il contratto in scadenza tra una stagione e reduce da un’annata con poche presenze e molti infortuni. la Roma può giocare forte sui buoni rapporti con il club inglese, con cui un anno fa, di questi tempi, trattava con profitto l’acquisto di . Il club ha sondato il terreno con l’intermediario incaricato dell’operazione, tra l’altro avvistato a Roma ieri. Di più, da Trigoria hanno mosso qualche passo concreto, facendo arrivare all’orecchio del giocatore la possibilità di offrire un contratto triennale.

Altro incrocio tra Roma e in chiave mercato: Juan Jesus è in uscita dal club nerazzurro, pensa al prestito con riscatto prefissato. Operazione fattibile, molto più semplice rispetto a quel Murillo che alla Roma piace tanto ma che costa oltre 20 milioni.

Intanto lo Sparta Praga ha interrotto i colloqui con la Sampdoria per Schick: l'attaccante è ormai vicino alla Roma che lo pagherà 3 milioni.

(gasport)

Clicky