La Roma riabbraccia Manolas, ma "perde" Dzeko

07/10/2015 alle 01:10.
edin-dzeko-bosnia-reprezentacija

ILTEMPO.IT (E. MENGHI) - Rientrato , in partenza c’è . I nazionali giallorossi acciaccati vanno e vengono da Trigoria. Il primo è stato rispedito a casa dalla Grecia per via di un trauma al costato : impossibile la qualificazione ad Euro2015, inutile rischiare un giocatore importante come l’ex Olympiacos. Tutt’altra storia per il bosniaco, visto che la sua selezione è in bilico ma può ancora sperare e conta di utilizzarlo già sabato contro il Galles.

Edin si è allenato al Bernardini nella doppia seduta odierna, ma domani salirà sul volo che ha potuto solo posticipare e difficilmente verrà rimandato indietro. «Ho parlato con , sono sicuro – ha detto il Mehmed Bazdarevic – che ci potrà dare una mano per la sfida di sabato sera». Il suo assistente Dragan Peric ha confermato: «Nonostante le prime previsioni non fossero positive, è possibile che Edin sia pronto per il match contro il Galles. Sta ancora facendo le terapie, ma da quello che sappiamo potrebbe giocare». Lo verificheranno con i loro stessi occhi domani.

Oggi l’ex ha svolto un lavoro personalizzato in campo, assieme all’infortunato : entrambi stanno migliorando. ha goduto di un giorno di permesso, , e si sono allenati a parte, mentre i pochi rimasti (10 giallorossi sono in Nazionale) hanno prima lavorato in palestra e nel pomeriggio hanno disputato una partitella in famiglia con la Primavera. Domani si bissa la doppia seduta a ranghi ridotti e, stavolta, con qualche preoccupazione in più a distanza per .

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky