Roma, ecco il portiere Szczesny dall’Arsenal: prestito con obbligo di riscatto

22/07/2015 alle 01:04.
arsenal-v-manchester-city-premier-league

GAZZETTA.IT (C. ZUCCHELLI) - La trattativa, sottotraccia, andava avanti da settimane. Adesso sembra a un passo dalla conclusione, visto che , venticinquenne dell’ e della nazionale polacca, è a un passo dalla Roma.

Il club giallorosso in passato ne aveva parlato anche con Zibì Boniek e aveva avuto buone referenze, nonostante il giocatore abbia un carattere quantomeno particolare: mesi fa Wenger lo aveva attaccato davanti a tutta la squadra perché lo aveva sorpreso a fumare sotto la doccia, qualche giorno fa è comparso un video su Snapchat nel quale sarebbe stato ripreso mentre inalava il contenuto di un palloncino, chiamato in Inghilterra “Hippy crack”.

avrebbe ottenuto il suo ok a Londra nei giorni scorsi e anche con l’ la trattativa (possibile il prestito oneroso con obbligo di riscatto) è ormai alle battute finali. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dalla prossima settimana dovrebbe essere un compagno di squadra dei vari , Gervinho, , e , tutti già iniziati a seguire su . Insieme, naturalmente, al profilo ufficiale della Roma.

Clicky