Ayew ha già l’accordo con Trigoria ma bluffa: «Non ho ancora deciso»

26/04/2015 alle 14:51.
ayew-roadtv-rdtv-road-tv

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - «Alla luce di quanto ho letto e sentito, ci tengo ad informarvi che non ho ancora preso una decisione sul mio futuro». André Ayew,esterno offensivo del Marsiglia (che a giugno si libera a parametro zero), esce allo scoperto su . E prende tempo.

Non può fare altrimenti per due motivi: 1) L’intesa già trovata con la Roma (triennale da 3 milioni a stagione) è subordinata all’accesso in 2) Si trova in mezzo ad una lite tra procuratori. Una querelle che vede coinvolto anche il padre del ghanese, l’ex calciatore Abedì Pelè, nelle scorse settimane a Trigoria, accompagnato dall’agente Di Carlo (che ha il mandato esclusivo per cederlo al club giallorosso). Negli ultimi tempi, un altro agente, Morabito, ha rivendicato la procura asserendo che la prossima settimana a Parigi si vedrà con Ayew e il padre per decidere cosa fare: «Ho il mandato sia di André che del fratello Jordan, che gioca nel Lorient. La Roma? E’ un’ipotesi. C’è un forte interesse di club inglesi (Tottenham e Swansea, ndc) che li prenderebbero entrambi».

L’Equipe ha confermato la pista giallorossa, scrivendo che al calciatore oltre l’ingaggio di tre milioni a stagione, è stata promessa una somma di tre milioni al momento della firma. Altre operazioni: Romario Baldè, under 19 del Benfica (libero a giugno) è vicino.

Clicky