Roma, Totti obiettivo Napoli

26/03/2015 alle 19:25.
10540887_488552407949387_1290170604_n

ILTEMPO.IT (E. MENGHI) - Allenamento mattutino per i giallorossi non impegnati con le Nazionali, dopo la doppia seduta di ieri. Dieci gli assenti sparsi per il mondo, ma tanti anche gli acciaccati che non sono potuti scendere in campo, perciò ha pescato in abbondanza dalle giovanili per dirigere una seduta atletica conclusa con una partita a tema. ha fatto qualche esercizio (anche palleggi) con il gruppo, poi ha proseguito il suo programma di riabilitazione: la prossima settimana svolgerà la visita medica decisiva dal neurochirurgo Giulio Maira.

Lavoro personalizzato anche per , Spolli, e , palestra per Holebas, rientrato in anticipo dalla Grecia per via del solito dolore al costato. Il capitano è alle prese con un’elongazione muscolare che non dovrebbe però impedirgli di esserci alla ripresa del campionato contro il . Meno probabile la presenza di , che proverà il recupero per la sfida col Torino. Spolli domani (doppia seduta: 10 e 15:30) dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente in gruppo: nessun allarme per lui. continua il suo lungo piano di recupero con l’obiettivo di farsi trovare pronto a inizio ritiro.

e Sanabria hanno svolto fisioterapia e hanno poi lavorato in acqua. Ieri il maliano ha potuto tirare un sospiro di sollievo perché sono state escluse lesioni al ginocchio infortunato, che si sta lentamente sgonfiando: salterà la gara interna contro i partenopei, ma le sue condizioni andranno rivalutate e solo allora saranno più chiari i tempi di recupero per la distorsione. Sanabria, invece, si era fatto male alla caviglia sinistra nei quarti di Youth League contro il Manchester : la prossima settimana dovrebbe tornare in gruppo e far felice soprattutto Alberto , che potrebbe averlo a disposizione per le semifinali del 10 aprile a Nyon.

Clicky