Suggestione Lamela. Sabatini segue anche Konoplyanka

24/11/2014 alle 08:46.
lamela-pp-tottenham

Per il mercato della Roma torna d'attualità una suggestione, che risponde al nome di Erik Lamela. L’argentino era stato il fiore all’occhiello della prima campagna acquisti di alla Roma, pagato bene e rivenduto meglio al Tottenham.. Ma Lamela a Londra non si è ambientato, non gioca con continuità. Di contro, il feeling con Trigoria non è venuto meno. Lamela ha lasciato tanti amici a Roma, è venuto anche a curarsi alla schiena al "Bernardini" qualche mese fa. Il Tottenham oggi si accontenterebbe di una cifra molto inferiore ai 28 milioni sborsati 2 estati fa. O addirittura potrebbe lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto, per non svalutare il prezzo del suo cartellino.

Un uomo in più per l'attacco giallorosso farebbe comodo, vista la prevedibile assenza di Gervinho a gennaio per la Coppa d'Africa (ma la Roma proverà a trattenerlo fino al derby). E a gennaio potrebbero partire Sanabria e Borriello, anche se terrebbe volentieri l'attaccante napoletano, tra i giocatori più influenti nello spogliatoio giallorosso.

, nel frattempo si muove anche su altre piste. Da tempo ha allacciato contatti per Yevhen Konoplyanka, 26 anni del Dnipro e nazionale ucraino. Konoplyanka può giocare su entrambe le fasce, è veloce, imprevedibile e dotato di un grande dribbling. E soprattutto è in scadenza di contratto. Un’occasione da non farsi sfuggire.

(corsport)

Clicky