La Primavera è già agli ottavi

26/11/2014 alle 08:40.
roma-primavera

IL TEMPO (F. SCHITO) - Missione compiuta con una giornata di anticipo per la Roma Primavera che vince in casa del Cska Mosca e si qualifica agli ottavi di finale della Uefa Youth League. I primi 3 punti in trasferta in Europa arrivano grazie alle reti nel finale di , entrato al posto di Di Mariano, e di Verde su calcio di rigore.

I ragazzi di si aggiudicano il secondo posto matematico nel girone, alle spalle del Manchester , a punteggio pieno dopo aver strapazzato il Bayern, battendolo per 6-0. Il più orgoglioso è Angelo , papà di Lorenzo, autore del gol che ha sbloccato la partita: «I ragazzi sono molto contenti per il passaggio del turno e per la prestazione collettiva - racconta l'ex esterno - negli spogliatoi c'era tanto entusiasmo».

Adesso per i baby giallorossi ci sarà la partita casalinga contro il , ininfluente ai fini della classifica, in attesa dei sorteggi per gli ottavi di finale che si giocheranno in gara secca: la Roma sarà impegnata fuori casa, essendosi qualificata come seconda, e affronterà una delle squadre prime classificate, ad esclusione del , appartenente al proprio girone.

Clicky