Anche Toro ko, serve Maicon

23/11/2014 alle 11:42.
467019_heroa

IL TEMPO (E. MENGHI) - Il sedicesimo infortunato di questa stagione aumenta la già grande emergenza in difesa. ha sentito dolore al polpaccio nel primo tempo a Bergamo, ha parlato con i dottori che hanno subito avvisato e ha deciso di provare comunque a tornare in campo. Ha retto 4 minuti, poi ha chiesto il cambio.

Il risentimento muscolare arriva a ridosso della partenza per Mosca, in programma oggi pomeriggio: il greco a questo punto non dovrebbe prenderne parte. Ci sarà un confronto con e uno con , destinato a spuntarla. «Si è allenato bene oggi (ieri, ndc). Valuteremo se portarlo e, se verrà, valuteremo lunedì se utilizzarlo. Speriamo non sia niente di grave per », è l’augurio di .

Il brasiliano ha avuto una settimana positiva, ma è fermo da Roma-Bayern. Sarebbe azzardato schierare dal 1’ minuto l’esordiente Somma, perciò Rudi potrebbe giocarsi il jolly , che se dovesse farcela andrebbe invece a completare il tridente con Gervinho e . In mediana può tornare , Holebas può scansare Cole.

La squadra sbarcherà a Mosca quando sarà già notte, la rifinitura sarà domani allo stadio Luzniki, il ritorno nella capitale è fissato mercoledì.

Clicky