Manolas resta solo. Duello Holebas-Cole, Chanche per Ljajic

18/09/2014 alle 11:51.
manolas-tutta-figura-300814-mancini

GASPORT (C. ZUCCHELLI) - Il rientro di a centrocampo e poi, ancora una volta, . Nella Roma che domenica affronterà il Cagliari, dovrà considerare sia la partita di ieri sera contro il Cska sia l’impegno infrasettimanale della prossima settimana a Parma. Per questo, escluso , la rotazione riguarderà tutti i reparti. Con un occhio particolare all’attacco, dove andranno verificate le condizioni di (problema all’inguine), sostituito ieri da .

In ospedale In difesa sembra difficile il recupero di , visto che oltre al fastidio muscolare che lo tormenta da un mese, da martedì deve fare i conti anche con un’otite acuta che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Dopo aver accusato vertigini e mal di testa è stato ricoverato per dei controlli, al termine dei quali gli sono stati prescritti due giorni di riposo a casa. A questo punto tenterà di averlo per Parma, dando fiducia domenica ancora a , mentre Astori è in dubbio per il problema al ginocchio che l’ha costretto a uscire in anticipo ieri. A destra riposerà (escluso, come prevedibile, da Dunga dai convocati per il Brasile), e gli verranno risparmiati le tre gare di fila: al suo posto ci sarà , a sinistra più Holebas, nonostante la tribuna di ieri, di Cole.

Rivincite Detto del rientro di , ieri assente per , le altre certezze sono e . Per entrambi sarà una sfida speciale: il primo perché affronterà la sua ex squadra, il secondo perché ritroverà l’allenatore con cui si è trovato peggio in carriera. Cercherà rivincite anche , dopo la mezz’ora di ieri: ad Empoli non ha brillato, in casa contro il Cagliari potrebbe avere l’occasione giusta. Al centro dell’attacco scalpita per una maglia dal 1’. È difficile però, se non impossibile, che si perda la sfida contro il suo vecchio maestro. Al contrario di (e ) lui di Zeman conserva un ottimo ricordo. L’unico della squadra, insieme a .

Clicky