A Parma si cambia, scelte obbligate

22/09/2014 alle 10:17.
roma-cagliari-de-rossi-destro

C’era una volta la rosa foltissima della Roma. La terza vittoria consecutiva in campionato (la quarta, contando anche la ), porta in dote però una nota dolente: l'ennesimo infortunio muscolare. Stavolta è toccato a : sospetto risentimento al polpaccio, gli esami strumentali in programma nelle prossime ore daranno il loro responso. Intanto dovrà fare nuovamente a meno del centrocampista già dalla prossima partita contro il Parma.

Con Astori e ancora fuori causa, in difesa confermerà i due centrali di ieri, e Yanga-Mbiwa. Sulle fasce possibile un turno di riposo per , al cui posto potrebbe subentrare . A sinistra potrebbe anche esserci la conferma di Cole, apparso ieri in lieve progresso anche se non è da escludere l’esordio di Holebas per una difesa greca per trequarti.

A centrocampo, reparto che sembrava munitissimo a inizio stagione, le scelte sembrano obbligate: --, con il belga chiamato agli straordinari dopo aver giocato per intero tutte e quattro le partite di inizio stagione. In attacco può concedersi più opzioni. Stavolta dovrebbe toccare al tridente con --Gervinho, con e , ma anche Sanabria pronti a dare il cambio in attesa del recupero di . Capitolo : se l’otite avrà tolto il disturbo, il brasiliano dovrebbe essere in grado di rientrare già sabato prossimo contro il Verona.

(corsport)

Clicky