Fifa, copertina dedicata al capitano giallorosso: "L'ultimo tentativo di Totti per centrare lo Scudetto?"

28/08/2014 alle 14:56.
totti-esultanza-real-madrid-roma

Il sito ufficiale della FIFA dedica la propria copertina a e tramite un focus dedicato, fa il punto sulla società giallorossa e sul suo capitano. Particolare attenzione sul numero 10: "Una figura iconica per I giallorossi, gode di una posizione senza pari rispetto agli altri club nella Capitale, ma, nonostante tutta la sua qualità che lo ha fatto diventare una stella, una leggenda, rimane incredibilmente umile". Il focus approfondisce poi il mercato capitolino, definendo "intelligenti" gli acquisti degli esperti Cole e , che hanno permesso di raggiungere importanti obbiettivi come Davide Astori, e, soprattutto, . , poi, sostituisce "immediatamente" il partente , che ha ceduto al fascino del Bayern Monaco.
L'articolo prosegue poi con un' analisi della Rosa, mantenuta per lo più intatta grazie anche a e vengono riportate le parole di Morgan :
"Giocatori dell'età mia e di , sperano sempre che l'anno sia quello giusto".

Per la FIFA il legame instaurato tra e è la chiave per raggiungere l'obiettivo Scudetto, tanto che il tecnico considera il numero 10 fondamentale per la stagione: "Se sta bene, è capace di qualsiasi cosa" , le parole in una vecchia conferenza stampa, che denotano l'importanza della gestione fisica del . E sebbene il punto centrale sia sempre , nell'articolo non manca il riferimento ad altri protagonisti giallorossi, tra cui e la sua decisione di continuare a vestire la maglia della Roma. 

(Fifa.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky