Benatia, il racconto della prima giornata a Monaco. Domani la presentazione

27/08/2014 alle 23:37.
bwbuxq6ieaeplcu

GIANLUCADIMARZIO.COM (D. ERRICHETTI) - Mattina presto. Volo privato, con il suo agente Moussa Sissoko. Da Roma a Monaco di Baviera, il passo è breve. Ieri, il saluto a Trigoria, molto freddo. Uscito nell’anonimato dal centro sportivo della Capitale. La nuova avventura di , marchiata Bayern Monaco, comincia oggi.

Sotto la pioggia tedesca, il primo appuntamento mattutino è subito al centro sportivo del club, a Säbener Straße. Da formalizzare gli ultimi dettagli e questioni extra, non economiche. Uno stop lungo, durato quasi tre ore. Poi, il passaggio nel centro medico del Dr. Müller Wohlfhart. Sono le 16, le visite durano quasi tre ore. Il ritorno, poi, al centro sportivo: pronto per lui il contratto da firmare, con la sua nuova maglia numero 5. Foto di rito e fuga verso la prima serata tedesca della sua carriera.

Domani, nuovo appuntamento alle 10: ci sarà la presentazione, con Presidente e allenatore. Prima di scendere in campo, per la prima volta, con la nuova squadra. Sarà Bayern-, per i prossimi cinque anni.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky