Il Liverpool di John Henry contro la Roma di Jimmy Pallotta

23/07/2014 alle 18:23.
pallotta-roma-juve-12-5-14

BOSTONHERALD.COM - Sarà la squadra di Henry contro la squadra di Jimmy al Fenway Park stasera, quando il Liverpool football club di John Henry affronterà a Boston la Roma di Jimmy Pallotta, con le famiglie dei proprietari e i loro amici che affolleranno lo stadio baseball.

Henry tiferà Liverpool con la sua bella moglie, Linda Pizzuti e con i partner Sox Tom Werner e Larry Lucchino. Attesi inoltre altri esponenti dei Sox, dirigenti del Fenway Sports Group, dirigenti NESN e un drappello di amici di John e Linda, come Ed Kane e il 'biografo di ' Ben Mezrich e sua moglie, Tonya.

A sostenere il team di Jimmy sarà un branco di suoi 'groupies' del Raptor Group, tra cui il membro del consiglio d'amministrazione Alex Zecca, le sorelle Christine e Carla proprietarie del NEBO, l'uomo WAAF Greg Hill, e 
 David Crowley.

Il partner di Pallotta ai Celtics, Wyc Grousbeck, ha detto che tiferà per un pareggio a reti bianche: "Da quando ho giocato come , sono sempre i miei preferiti," ha detto. E il sultano di Lansdowne Street, Patrick Lyons, che è partner con i Sox in Game On!, ha detto che deve, comunque, tifare per la Roma: "Nonostante sia fan di entrambi i club, io faccio il tifo per il Team Jimmy! -ha detto Lyons - come ogni ex cittadino romano farebbe".

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky