Garcia ha già la testa alla tournée e alla Champions

10/07/2014 alle 11:02.
garcia-roma-juve-12-5-14

Da ieri la macchina organizzativa di Trigoria ha ricominciato a funzionare a pieno ritmo: con a Milano per districare le molte matasse di mercato, ha ripreso il comando delle operazioni.

Una delle maggiori preoccupazioni è quella di coniugare una bella figura nella tournée americana, in cui la Roma affronterà i top club europei, e una saggia preparazione in vista del campionato e della . La Roma infatti resterà negli Usa ben 17 giorni, dal 21 luglio al 6 agosto. E sarà costretta a numerosi spostamenti in aereo per partecipare al torneo internazionale targato Guinness. Più semplice il resto della preparazione estiva, visto che dal 9 al 16 agosto la Roma avrà modo di lavorare continuativamente in Austria, a Bad Waltersdorf, nella Stiria.

Naturalmente dal suo ufficio con vista si tiene in stretto contatto telefonico con . Il tecnico segue in tempo reale le operazioni di mercato e sta seguendo personalmente anche gli sviluppi del caso Benatia. Comunque andrà a finire, il tecnico francese vuole che si faccia chiarezza prima della partenza per gli Usa.

(corsport)

Clicky