E intanto la Roma blinda lo slalomista Sanabria

25/07/2014 alle 12:19.
sanabria_profilo_pallone_16_7
Qualsiasi giocatore può essere ceduto, se l’offerta è adeguata e consente insieme di guadagnarci e di investire in un sostituto all’altezza. Sono sotto osservazione il solito , Gervinho per la questione dell’aumento di stipendio richiesto (ma non sembra proprio ci siano le basi per un divorzio) e  . Per l’olandese il Manchester United è disposto ad arrivare a 30 milioni di euro, ma non bastano.
Lo scambio di pedine porterebbe un beneficio dai 7 ai 10 milioni, tra compravendita e alleggerimento del monte ingaggi. Intanto la Roma sta continuando ad acquistare:  ieri hanno dovuto affannosamente riaprire gli uffici per diramare il comunicato – obbligatorio anche per questioni di borsa – sulla questione Astori.
C'è poi Sanabria: il paraguaiano, centravanti 18enne, lo scorso gennaio è stato strappato al . La Roma è stata abile e convincente. Ma siccome Sanabria è extracomunitario, è stato fatto passare per il Sassuolo e ieri i giallorossi hannochiuso la pratica prendendosi definitivamente "Tonny" :costo 2,4 milioni al Sassuolo, 2,5 più bonus per un massimo di 7 milioni al . E contratto fino al 2019 al giocatore.
(corsport)

Clicky