Viviani fa carriera nel Latina «Voglio tornare in giallorosso»

16/04/2014 alle 11:04.
viviani-buona

GASPORT (C. ZUCCHELLI) - Con che tornerà a Trigoria soltanto ad agosto, così come e forse e con ai box, la Roma che si radunerà a luglio avrà forse emergenza a centrocampo. Per questo il d.s. , in accordo con , sta monitorando tutti quei giocatori di proprietà della Roma sparsi per l’Italia.

Al momento, quelli che potrebbero iniziare la stagione in giallorosso per essere poi studiati da vicino dal tecnico sono Bertolacci e Viviani. Quest’ultimo, 16 presenze e 4 gol in B quest’anno, si sta giocando la promozione con il Latina, ma intanto pensa in grande: «Per adesso penso solo alla mia squadra e credo che salire in Serie A sarebbe il sogno di tutti. Però ammette a Radio Manà Manà prima o poi vorrei riuscire a giocare con continuità nella Roma»

Luis Enrique, che non ebbe timore a farlo giocare titolare contro la , stravedeva per lui, il francese si sta informando soprattutto grazie alle relazioni di Massara: «Il mio ruolo è davanti alla difesa, anche a Latina sono impiegato lì». Sarebbe quindi, una sorta di vice : «Non facciamo paragoni impegnativi. Ho ancora molta strada da fare». Si ispira però a Pirlo, Viviani, e come lui adora battere le punizioni: «Mi alleno da quando sono piccolo. Ancora oggi, rimango in campo da solo a provare i calci piazzati”. Proprio come il suo maestro.

Clicky