L'angolo del Pitone - La solita Juve vecchie maniere

16/04/2014 alle 15:47.
bhpci2rimaazzbs

IL TEMPO - Tutti in piedi per la Roma, campionato strepitoso di questo gruppo guidato da due direttori d’orchestra. Uno in campo, , - noi devoti al santo lo ringraziamo da ventuno anni - poi c’è il direttore della panchina, il «generale » che con la sua bravura tattica riesce ad esaltare le qualità della squadra. A cominciare da , strepitoso contro l’Atalanta.

Veniamo alle note dolenti. In occasione del gol di Taddei il telecronista di Sky vede un fallo inesistente di Dodò. Lo ribadisco: non accetto un parallelismo con le squadre realmente aiutate, vero «amnesia» Ventura?
Dalle altre partite della giornata diversi spunti interessanti. Partiamo da Livorno, la à delle triglie capitanata dal «pesciarolo» Spinelli che annunciava l’assenza di Paulinho con la perché la gara con il Chievo era più importante. Infatti, 2 a 4 e Livorno in serie B. E che dire dall’apparizione della Madonna di , dove Novaretti giura che lui l’ha vista: se non ricordo male il grande Zazzaroni lo pronosticò tra i tre acquisti migliori della serie A, che spettacolo!
Cari Regionali, quante risate ci fate fare a noi tifosi della Lupa. Vi ricordo che tra noi e voi c’è un mese di ritardo: 31. E per finire una «vecchie» maniere vince con semplicità ad Udine, ma all’ora dell’aperitivo aveva girato alla squadra di Guidolin per la prossima stagione i giovani Zaza e Berardi. Tutto torna.

Clicky