Assalto ai gioielli Roma

16/04/2014 alle 10:52.
fbl-ita-seriea-cagliari-roma-3

LEGGO (F. BALZANI) - A e si aggiungono e . «Mantenere la rosa intatta per la » (per dirla alla ) sta diventando un’impresa sempre più ardua per la Roma che, dopo le avances di Psg e per il bosniaco e il marocchino, deve registrare le voci provenienti da Inghilterra e Francia per altri due suoi pezzi pregiati. Mourinho, infatti, dopo aver sondato il terreno la scorsa estate ora ha messo il nome di nella lista dei rinforzi per il Chelsea. Effetto della stagione eccellente del brasiliano, magari meno appariscente di ma con una media voto molto simile a quella del marocchino.

Il Monaco, invece, secondo alcuni siti francesi avrebbe messo nel mirino visto il destino in bilico di Falcao e Berbatov. In entrambi i casi la Roma è pronta a chiudere la porta in faccia ai due club e lo stesso intende fare per , anche se qui sarà decisiva la volontà del giocatore in procinto comunque di rinnovare il contratto con la Roma.

Arrivano conferme da Spagna e Portogallo, invece, sulla disponibilità di Jackson Martinez a vestire la maglia giallorossa. , infatti, si è mosso con anticipo e sembra aver bruciato la concorrenza di Inter e . Ora però la palla passa al Porto che in passato non ha mai dimostrato di essere in vena di regali (vedi Quaresma e Hulk) mentre la Roma – in caso di mancate cessioni – avrà un budget complessivo di 40 milioni e non intende spenderli tutti (o quasi) per un attaccante, visto che ha bloccato .

La Roma potrebbe comunque virare su Cvitanich del Nizza (27 gol in 50 partite), argentino con passaporto croato che già aveva suggerito la scorsa estate. In Francia infine si ipotizza una sfida -Roma per Drogba, ma da Trigoria smentiscono.

Clicky