HI-PRESS: 'Sirene spagnole per Pjanic' - 'Sabatini cerca lo sconto per Dzeko' - 'Destro non convinto dal Monaco'

02/07/2015 alle 14:47.
hipress-2

LAROMA24.IT - Il primo giorno di calciomercato è passato senza far segnalare nulla di incisivo nelle entrate e nelle uscite giallorosse. L'Atletico Madrid si fa sotto per , la Roma però chiede 45 milioni per il bosniaco. vuole piazzare al più presto il colpo, portando un attaccante a Roma e per questo sta cercando lo sconto per arrivare a del . Nel frattempo in uscita non pare troppo convinto della destinazione Monaco ed aspetta il West Ham.

___

Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.

___

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Massimo Cecchini

Dalla Spagna, infatti, giunge la segnalazione che l’Atletico sarebbe pronto a tornare alla carica per aggiudicarsi , per cui Simeone pare straveda. Al momento però la risposta di può gelare tutti: per il bosniaco la Roma chiede 45 milioni. Un modo, se vogliamo, quasi per toglierlo dal mercato, anche perché lo stesso giocatore non sarebbe entusiasta di una trasferimento del genere.

IL MESSAGGERO - Stefano Carina

Intanto dalla Spagna arrivano voci di un nuovo affondo dell’Atletico Madrid per . Il club iberico è prossimo a cedere sia Mario Suarez che Arda Turan e cerca i sostituti. Che il bosniaco sia un pallino di Simeone non è una novità. Anche se , proprio fosse messo alle strette, nella Liga preferirebbe andare al (che però ha il mercato bloccato sino a gennaio). Al momento sia l’entourage del calciatore che la Roma fanno muro valutandolo 40 milioni.

LEGGO - Francesco Balzani

sta cercando lo sconto dal Manchester per puntando sulla volontà del giocatore che ha già detto sì a un quadriennale da 5 milioni a stagione. Una strategia che permise alla di prendere Tevez due anni fa a 9 milioni più 6 di bonus. La Roma punta alla stessa formula: 15 milioni subito e altri 5 variabili in base ai successi del bosniaco. [...] L’altro affare in uscita è Doumbia. L’ivoriano ha sciolto le riserve e ha deciso di tornare al Cska pronto a riprenderselo in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. La Roma vorrebbe che quel “diritto” si tramutasse in “obbligo” per mettere a bilancio 2016 un’altra entrata sostanziosa. [...] In Portogallo invece sono sicuri: Roma a un passo da Alex Sandro, terzino sinistro del Porto che arriverebbe in prestito per 5 milioni con riscatto fissato a 8.

IL TEMPO - Adriano Serafini

Nel frattempo si lavorerà per sistemare le operazioni finite in stallo. non è convinto del Monaco (l'accordo tra i club è già stato raggiunto) e ascolta la nuova proposta del West Ham, che però vorrebbe l'attaccante in prestito con il semplice diritto di riscatto. Saltata definitivamente la trattativa tra Gervinho e l'Al Jazira, dalla Cina trapela un nuovo interesse per il pacchetto ivoriano giallorosso in cui figura anche Doumbia.

Clicky