HI PRESS: 'Nainggolan raddoppia','Maicon punta Pinzolo', 'Rongoni potrebbe restare'

30/05/2015 alle 16:44.
hipress-2

LAROMA24.IT - Con lo sguardo rivolto al mercato e alla prossima stagione, la Roma si prepara alla sfida contro il Palermo. Potrebbe rientrare Balzaretti negli undici titolare, ma ci sarà spazio anche per chi ha trovato poco spazio com , Sanabria e .

Chi invece punta direttamente al ritiro è , che sta valutando con la società se continuare insieme. Chi invece è sicuro di arrivare alla Roma è il nuovo . A fargli spazio sarà il tanto discusso Rongoni che però potrebbe comunque rimanere all'interno dello staff

___

Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.

___

Il Tempo (Alessandro Austini): "Discorso diverso per , che ha un ginocchio a pezzi ma vuole provare almeno a ripartire nel prossimo ritiro: a seconda del quadro clinico (non si può escludere un altro intervento chirurgico) deciderà il da farsi insieme alla società, che nel frattempo ha deciso di puntare su come titolare del futuro a destra".

La Gazzetta dello Sport (Davide Stoppini): "L’arrivo di non è stato ancora ufficializzato. E di sicuro scatena un effetto domino che coinvolge prima di tutto Rongoni, sotto contratto fino al 2016: non è scontato che lasci Trigoria, potrebbe rimanere a disposizione del club. Lo deciderà : fu lui un anno fa a chiamarlo alla Roma, dopo l’esperienza comune in Francia".

Il Corriere della Sera (Gianluca Piacentini): "Un ramoscello d’ulivo anche per il secondo problema da risolvere, cioè quello del prolungamento (con adeguamento) del contratto. L’attuale, circa 1.5 milioni di euro netti, scade nel 2018 ma con il nuovo accordo sarà più o meno raddoppiato, anche per respingere possibili tentazioni del Ninja".

Clicky