HI PRESS: 'Destro libera Luiz Adriano'. 'Non preoccupa Strootman'.'Incubo finito per Castan'

27/01/2015 alle 10:38.
hipress

LAROMA24.IT - Ad una settimana dalla  chiusura della sessione di riparazione, non può che tener banco il calciomercato. Nelle ultime ore il Milan ha rilanciato per ottenere le prestazioni di Mattia : il passaggio dell'attaccante ascolano in rossonero aprirebbe la strada all'arrivo di Luiz Adriano.

Fronte infortuni: non destano preoccupazioni le condizioni di Kevin mentre potrebbe essere più seria del previsto la lesione al polpaccio di . Torna intanto a sorridere Leandro , l'ultima visita a cui si è sottoposto il brasiliano ha scongiurato una ricaduta.

___

Hi-Press è l’appuntamento fisso all’interno del nostro portale che fornisce la possibilità di districarsi al meglio nella rassegna stampa quotidiana. Come per gli highlights di una partita che in pochi minuti riassumono il ‘best of’ dei 90′, allo stesso modo vengono riproposti gli spunti salienti della carta stampata.

___

 

Il Messaggero - Stefano Carina: non sembra dunque un caso che nelle prossime ore sia previsto un incontro tra i dirigenti giallorossi e quelli ucraini, di rientro dal Brasile. La distanza tra domanda (12 milioni) e offerta (2+8, oltre a ulteriori bonus) è minima: filtra grande ottimismo sulla chiusura dell’operazione. Ma questo implica a sua volta che la trattativa con il Milan è molto avanzata perché (richiesto anche dal Wolfsburg che gli offre un contratto da 4 mln a stagione) e Luiz Adriano sono legati a doppio filo: se parte uno, arriva l’altro.

La Gazzetta dello Sport - Davide Stoppini: Luiz Adriano è l’uomo scelto dalla Roma per sostituire . L’affare è a buon punto, Rinat Akhmetov permettendo. Il presidente dello Shakhtar è l’anello mancante di una tavola già apparecchiata. Manca lo champagne da stappare, nell’attesa il brasiliano e il suo allenatore, Lucescu, hanno già detto sì. La Roma ha offerto 2 milioni di euro per il prestito con riscatto obbligatorio del cartellino per altri 8 milioni a giugno, con l’aggiunta di alcuni bonus a favore dello Shakhtar in caso di qualificazione di Rudi alla prossima

Corsport - Incubo finito per Leandro . Il cavernoma rimosso a dicembre non si è più ripresentato così come confermato dal check up effettuato dal professor Maira e affrontato dal difensore la scorsa settimana.

Il Tempo - Adriano Serafini: Per trovare un punto di incontro, è atteso oggi a Milano per seguire la trattativa e cercare di smussare qualche angolo. Nel caso in cui si decidesse di togliere l’obbligo del riscatto, la Roma vorrebbe alzare il prezzo del cartellino ad almeno 18 milioni.Nel frattempo aspetta buone notizie dall’Ucraina, dove lo Shakhtar Donetsk è atteso nel pomeriggio di ritorno dalla tournée brasiliana. Dopo aver parlato e convinto anche il tecnico Lucescu, Luiz Adriano attende ora di incontrare il presidente Akhmetov: il 27enne ringrazierà il club, ma chiederà la cessione alla Roma.

Corsport - Kevin oggi verrà sottoposto a test clinici per valutare l’entità della contusione che lo ha costretto ad uscire nella partita contro la . Il centrocampista giallorosso, reduce da una ricostruzione del del ginocchio sinistro, si sposterà a Perugia dove, sotto la supervisione del professor Cerulli, si sottoporrà a risonanza magnetica e test biomeccanici.

La Gazzetta dello Sport - Marco Iaria: Il ciclo di vendita dei diritti tv 2015-18 della Serie A è in dirittura d’arrivo ma un gruppetto di club, capeggiato da e Roma, resta guardingo e cerca di districarsi tra sublicenze, diritti accessori e archivio. Ieri la convocazione della commissione diritti tv è stata l’occasione per un’appendice informale: una riunione a 360 gradi con , Roma, , , Torino, Sassuolo, Verona, Cagliari.

 

Clicky