Non Cogito Ergo Sum

23/09/2012 alle 20:54.

Dopo 'i Viminali', 'la Vergogna', 'Nando o Gagospia?', 'Il Principatetico', ' Folk Fiorentino', 'Minime dal Cairo' e 'Mucha Cara Luis', oggi è il turno dell'ottava puntata del nostro 'DISAPPUNTI DI VIAGGIO'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo ai microfoni della trasmissione Stadio Sprint si è detto contrario allo 0-3 a tavolino reclamato dalla Roma: «io non avrei chiesto lo 0-3 , le partite si vincono sul campo»

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 13.3.2011 Dopo uno dei derby perduti:

«L'essere sereno rientra nella mia capacità di autocontrollo perchè sono abituato a ragionare e a controllare i miei comportamenti», ha aggiunto Lotito. «Il giocatore Muslera mi ha detto che al momento della punizione non ha visto nulla perchè era accecato dal laser - accusa il presidente della Lazio -. E lo si vede chiaramente, prima e durante la punizione». «Fin dal riscaldamento - continua Lotito - i nostri giocatori avevano fatto presente che c'era questo problema, perchè sono cose che non dovrebbero accadere. La Roma ha fatto un annuncio, ma la cosa è continuata. In partita Muslera ha chiamato l'arbitro per tre volte che però gli ha detto di non averlo sentito. Il mio giocatore non poteva lasciare la porta sguarnita».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10.4.2011 Lotito dopo Lazio-Parma:

"La Lazio ha messo in campo una task force istituzionale per valutare tutto l'andamento di queste ultime 6 gare, alla fine faremo i consuntivi. Io mi avvalgo delle istituzioni, sono un rispettoso delle norme. La qualificazione alla darebbe grandi soddisfazione ai tifosi oltre che un grande ritorno economico”.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 24.4.2011 Dopo Lazio-Inter:

A meno di 24 ore dalla sconfitta di San Siro contro l'Inter, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare degli episodi che hanno - a suo dire - condizionato la gara: "Ci sono stati una serie di fattori che hanno portato la Lazio alla sconfitta - ha detto a Sky Sport 24 -: innanzitutto un campo infernale, non da serie A. Non è corretto bagnarlo prima della partita, ci vuole il consenso della squadra avversaria: l'Inter non ce lo ha chiesto. Questo ha creato una precarietà di equlibrio dei giocatori, soprattutto i nostri che non sono abituati".

 



 

 



 

 

 

 

 19.10.2011 Deferimento:

Claudio Lotito e la Lazio sono deferiti dal procuratore federale Palazzi alla Disciplinare. Subito dopo l’incontro Lazio- terminato 0-1, del 2 maggio scorso, Lotito aveva tirato in ballo lo scandalo Tangentopoli e la frase “sento un tintinnio di manette“, anticipando peraltro un rumore che fará ancora rumore.

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5.2.2012 Prima di -Lazio:

"Il campionato è stato falsato": irrompe cosi, nel post partita di - Lazio, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito che lamenta il mancato rinvio della partita con i grifoni. "Non ci siamo potuti allenare - ha aggiunto il direttore sportivo laziale Ighli Tare - è stato difficile persino raggiungere la Liguria, non potevamo giocare in queste condizioni". Sul campo i biancocelesti hanno giocato una gara pessima e sono stati dominati in lungo e in largo dal .

 

3.5.2012 Il ricorso:

«Errore tecnico», è la protesta ufficiale della Lazio. Il club di Lotito contesta con un ricorso l'omologazione del risultato della gara di Udine alla luce dell’errore commesso dall’arbitro Bergonzi di assegnare il 2-0 dei bianconeri, nonostante un presunto fischio provenuto dagli spalti nel tempo di recupero del match.

 

 --

Clicky