Roma, Friedkin lontano. Mercato: Smalling in giallorosso fino al termine della stagione. Nel mirino Bustos, l'agente: "Per i giallorossi è una priorità"

31/05/2020 alle 02:58.
cagliari-vs-roma-serie-a-tim-20192020-9

Sembra allontanarsi, sempre di più, Dan Friedkin dalla Roma. "Non ho sempre garantito alla Roma quello che serve? Lo farò anche stavolta", ha fatto sapere l'attuale presidente giallorosso James . La squadra, intanto, ha continuato ad allenarsi a Trigoria agli ordini di Fonseca in vista della ripresa del campionato.

Capitolo mercato: c'è l'accordo tra la Roma e il Manchester United, come raccolto in esclusiva dalla redazione de LAROMA24.IT, per trattenere Smalling nella capitale fino al termine della stagione. Trovata anche l'intesa col Valencia per . Tra gli obiettivi in attacco c'è Bustos del Talleres, con la conferma dell'agente: "Per la Roma è una priorità ma, poiché i tornei non sono finiti, devono ancora capire quali giocatori rimarranno e quali andranno via. Ad oggi non c’è nulla di concreto".

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - ORA E' GELO TRA PALLOTTA E FRIEDKIN

GASPORT - VIAVAI SULLE FASCE A TRIGORIA: PEDRO L'OBIETTIVO, TETE' IL SOGNO

CORSERA - FLORENZI, PRESTITO PROLUNGATO: C'E' L'ACCORDO COL VALENCIA. -  FLORENZI: "VOGLIO DARE PIU' DEL 100% PER QUESTA MAGLIA"

LIVE - CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA GIORNATA

CALCIOMERCATO ROMA, AG. BUSTOS: "PER I GIALLOROSSI E' UNA PRIORITA', MA BISOGNA ASPETTARE LA FINE DEI CAMPIONATI"

FOTO - ULTIMO ALLENAMENTO SETTIMANALE A TRIGORIA

GRAVINA: "PIANO B CON PLAYOFF, PROSSIMA STAGIONE AL VIA IL 12/9"

ESCLUSIVA LR24.IT - CALCIOMERCATO ROMA: PER SMALLING FUMATA BIANCA CON LO UNITED

LR24

Clicky