Kluivert carico: "Mi sento sempre più in forma, il mio momento sta arrivando". Gandini: "Con la Roma esperienza importante". Idea de Ligt, ma il ds dell'Ajax frena

13/10/2018 alle 20:16.
as-roma-allenamento-in-vista-del-debutto-in-champions-league-21

In attesa della ripesa del campionato, tra una settimana esatta, ha parlato Justin Kluivert, reduce dall'impegno con l'U.21 olandese in cui è andato in gol contro la Lettonia. L'attaccante è già carico per i prossimi impegni: "Qui mi diverto, sono sempre più italiano e mi sento sempre più in forma. Il mio momento sta arrivando"

Ai microfoni di Sky, ha parlato invece l'ex ad della Roma Umberto Gandini, chiudendo al momento al Milan e parlando della sua esperienza in giallorosso: "Bilancio sicuramente positivo, è stata un'esperienza importante sul piano professionale ed umano"

In chiave mercato, infine, è rimbalzato oggi un interessamento di Monchi per il difensore dell'Ajax De Light. Il ds dei Lancieri però, intercettato da LR24, ha chiuso ogni possibilità di partenza del suo calciatore. Per l'attacco piace Piatek.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - LAINEZ E TONALI: LA ROMA PUNTA I CLASSE 2000

KLUIVERT: "SPERO DI GIOCARE PIU' MINUTI, IL MIO MOMENTO STA ARRIVANDO"

CORSPORT - ANCHE LA ROMA SU PIATEK

CALCIOMERCATO ROMA, PIACE DE LIGT: AVVIATI I CONTATTI CON RAIOLA. L'AJAX VUOLE 50 MLN - ESCLUSIVA LR24, OVERMARS: "O% CHE DE LIGT VADA VIA A GENNAIO. IN ESTATE..."

GANDINI: "NON C'ERANO LE CONDIZIONI PER UN MIO RITORNO AL MILAN. ESPERIENZA IMPORTANTE NELLA ROMA: LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS è STATA LA CILIEGINA"

CALCIOMERCATO ROMA, BIVOLARU (DG VIITORUL): "RIFIUTATA OFFERTA PER HAGI, SE NE RIPARLERA' IN INVERNO"

SLOVACCHIA-REPUBBLICA CECA 1-2: SCHICK IN GOL 3' DOPO L'INGRESSO (VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24