Totti: "Spalletti ha spinto per farmi smettere di giocare". Perotti sta con DiFra: "Troppo facile prendersela con l'allenatore

22/09/2018 alle 03:02.
torino-vs-roma-serie-a-tim-20182019-3

A due giorni dalla trasferta di , ha potuto lavorare a Trigoria con il gruppo al completo. Diego , che ha ormai recuperato del tutto dal problema alla caviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni schierandosi a difesa del tecnico giallorosso: "Si sa che nel calcio la soluzione più facile è dare la colpa all’allenatore o cacciarlo via, non è giusto. L’anno scorso siamo arrivati in semifinale di  con quasi tutti gli stessi giocatori di adesso. Non possono succedere cose così diverse o cambiare tanto dopo 2-3 mesi". 

Ma a tenere banco nella giornata di oggi sono state soprattutto le parole di Francesco , che in un'intervista è tornato a parlare del suo rapporto con Luciano : "E’ quello che ha spinto di più per farmi smettere di giocare. Con la società erano una cosa sola". L'ex capitano ha parlato anche del suo nuovo ruolo da dirigente all'interno della Roma: "Le giornate sono quasi come quelle da calciatore. Mi sveglio, porto i figli a scuola, poi vado a Trigoria, sto col mister, la squadra, seguo tutti gli allenamenti. Dopo pranzo torno e mi dedico ai ragazzi". 

Intanto Antonio Mirante ha parlato della sfida con il in programma domenica: "È una gara particolare, lì ho trascorso tre anni della mia carriera, ma domenica andremo per chiudere il nostro periodo negativo. Dobbiamo lasciare per un momento la  e dobbiamo riguadagnare terreno in campionato". Stesso pensiero di Rick Karsdorp, che scalpita per dimostrare il suo valore: "Adesso ho bisogno di fiducia, in me stesso e negli altri, così potrò tornare ad essere un buon giocatore. Sono un terzino di spinta, all’allenatore piace il gioco offensivo, posso fare molto per la Roma”.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

TOTTI: "I GIOCATORI SONO BESTIE, MA MI PORTANO RISPETTO. CONOSCO IL LINGUAGGIO SEGRETO DELLO SPOGLIATOIO. SPALLETTI?HA SPINTO PER FARMI SMETTERE"

TRIGORIA, SEDUTA VIDEO PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO. GRUPPO AL COMPLETO, LAVORO TATTICO PER LA SQUADRA 

PEROTTI: "TROPPO FACILE DARE LA COLPA ALL'ALLENATORE. CI ASPETTAVAMO DI FARE DI PIU' MA ABBIAMO TEMPO PER MIGLIORARE"

IN THE BOX - MINUSVALENZA EMOTIVA

KARSDORP: "HO BISOGNO DI FIDUCIA, POSSO FARE MOLTO PER LA ROMA"

LA SFIDA NELLA SFIDA: DZEKO VS DESTRO 

MIRANTE: "ORA UN MESE IMPORTANTE PER DARE UN SEGNALE, SERVE L'AIUTO DI TUTTI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky