Testa al Chievo: domani la ripresa a Trigoria. Buona la prima per la Roma Femminile, che batte 4-0 il Florentia nel Trofeo Luisa Petrucci. Bavagnoli: "Possiamo giocarcela con tutti"

10/09/2018 alle 02:07.
lp_8469891

Dopo i due giorni di riposo concessi da Eusebio , la Roma tornerà in campo domani alle 15, quando a Trigoria ci sarà il primo allenamento in vista della sfida contro il Chievo di domenica pomeriggio alle 15.

Quella di oggi, però, è stata una giornata importante per quanto riguarda la Roma Femminile, che ha fatto il suo esordio nel Trofeo Luisa Petrucci battendo 4-0 il Florentia grazie all'autorete di Vicchiarello e ai gol di Simonetti e Seurtini (doppietta). Soddisfatta il tecnico Bavagnoli, già proiettata all'esordio in campionato contro il : "Ci stiamo preparando per questa prima sfida in trasferta. Ce la volgiamo giocare con tutti".

Si parla anche di mercato, con un vecchio obiettivo che torna di moda. Sempre viva, infatti, l'idea Hector  Herrera del Porto, con il giocatore che potrebbe rappresentare un affare visto il contratto in scadenza a giugno.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

CORRIERE DELLO SPORT: SUBITO A RUBA I PRIMI BIGLIETTI PER MADRID

GAZZETTA DELLO SPORT: TEMPO DI RINNOVI, UNDER E' IL PRIMO

TRIGORIA: DOMANI ALLE 15 LA RIPRESA

CORRIERE DELLO SPORT: ORA HERRERA E' UN'OCCASIONE VERA

TROFEO LUISA PETRUCCI: 4-0 DELLA ROMA FEMMINILE AL TRE FONTANE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky