La Roma si risveglia a pezzi dalla notte di San Siro, ora la pausa. Stadio: sempre viva l'idea di partnership con Starwood. Nel frattempo spunta la suggestione Marchisio

02/09/2018 alle 02:43.
milan-vs-roma-serie-a-tim-20182019-78

Sconfitta amarissima quella della Roma a San Siro, con il Milan che si è imposto 2-1. E quello del risveglio non è stato un giorno positivo per i giallorossi, di fronti ai propri errori e responsabilità. Finiti sulla graticola Di Francesco, ma anche i vari Nzonzi, Pastore e Schick. Ora ci sarà la pausa per le nazionali, con il campionato giallorosso  che ripartirà tra due settimane contro il Chievo.

Spuntano novità anche sul fronte Stadio. Come riporta il quotidiano "Il Romanista", infatti, sarebbe sempre più vivo l'interesse di , colosso alberghiero americano, per il progetto dello .

Spunta una suggestione, infine, per quanto riguarda il mercato. È rimbalzata questa mattina l'indiscrezione secondo la quale il ds Monchi avrebbe incontrato il padre-agente di Claudio Marchisio, attualmente svincolato. Al momento però non sembra esserci nulla di concreto.

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CALCIOMERCATO ROMA: SONDAGGIO PER MARCHISIO

I VOTI DEGLI ALTRI - CONFUSIONE ROMA, DA DI FRANCESCO "ERRORI SU ERRORI", NZONZI "FUORI PARTITA", SCHICK "ANONIMO", PASTORE "POCA ROBA"

IL PUNTO DEL SABATO - CAGNUCCI: "DOV' E' LA ROMA?" - DI CARO: "SQUADRA INVOLUTA E SENZA SENSO" - GARANZINI: "MA GIALLOROSSI SUPERIORI AL MILAN"

IL ROMANISTA - IL NUOVO STADIO: STARWOOD PARTNER. INTERESSE SEMPRE VIVO

I VOTI DI AGOSTO - SI SALVANO FLORENZI E UNDER, KLUIVERT ACCENDE LE SPERANZE. CROLLA FAZIO, DELUDE PASTORE 

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky