Strootman firma con il Marsiglia e saluta la Roma: "Siete come una famiglia, ma per me era arrivato il momento di andare". Nessun problema per Florenzi dopo il match con l'Atalanta

29/08/2018 alle 02:13.
ritiro-as-roma-sessione-di-allenamento-5

Oggi è arrivata l'ufficialità del trasferimento di al Marsiglia: alla Roma vanno 25 milioni più tre di bonus. Il centrocampista olandese, che lascia il club giallorosso dopo cinque anni, ha voluto salutare e ringraziare squadra e tifosi: "Nel corso degli anni il club è stato come una casa e una famiglia per me e voi ragazzi siete sempre stati lì per sostenermi, nel bene e nel male. Ma come in una famiglia, ci sono alcuni momenti che devi portare avanti in un altro ambiente per sviluppare ulteriormente te stesso e ottenere il meglio. Vorrei ringraziare tutti per il vostro supporto, non lo dimenticherò mai e lo porterò con me".

Intanto arrivano buone notizie per Alessandro : il terzino infatti, dopo lo spavento di ieri sera per un problema al ginocchio durante il match con l'Atalanta, si è sottoposto ad alcuni accertamenti strumentali che hanno escluso lesioni e hanno evidenziato un semplice trauma da appoggio. Meno bene è andata a che, dopo essersi sfogato sferrando un pugno alla panchina, è stato operato questa mattina a Villa Stuart per una frattura alla mano.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

I VOTI DEGLI ALTRI - PASTORE 'ILLUMINA', FAZIO E MANOLAS 'ASSENTI INGIUSTIFICATI', DE ROSSI 'TIENE A GALLA LA NAVE'

DI FRANCESCO, FRATTURA ALLA MANO SINISTRA. IL TECNICO OPERATO A VILLA STUART: "BISOGNA STARE PIU' CALMI"

IL ROMANISTA - STROOTMAN BACI E SALUTI. PER GENNAIO SI PENSA ANCORA A ZIYECH

VILLA STUART, FLORENZI IN CLINICA PER ACCERTAMENTI STRUMENTALI: SOLO SPAVENTO DOPO UN TRAUMA IN APPOGGIO

IL PUNTO DEL MARTEDI' - CAPUTI: "ROMA PASSATA, IN UN NONNULLA, DALL'EUFORIA ALL'INCUBO" - BOCCA: "MA COME E' POSSIBILE CHE SIA DIVENTATA UN AMAZON DEL CALCIOMERCATO"

UFFICIALE: STROOTMAN CEDUTO AL MARSIGLIA PER 25 MILIONI + 3 DI BONUS. LA ROMA RINGRAZIA L'OLANDESE SUI SOCIAL

IN THE BOX - VIETATO IL BIS

MARSIGLIA, STROOTMAN SI PRESENTA IN CONFERENZA STAMPA: "ERA ARRIVATO IL MOMENTO PER ANDARE VIA DALLA ROMA"

TRIGORIA: LAVORO DI SCARICO IN PALESTRA PER CHI HA GIOCATO IERI, ALLENAMENTO CON LA PRIMAVERA PER IL RESTO DEL GRUPPO. INDIVIDUALE PER PEROTTI

INSTAGRAM, STROOTMAN SALUTA LA ROMA E I SUOI TIFOSI: "SIETE STATI COME UNA FAMIGLIA, VI AUGURO IL MEGLIO"

GIUDICE SPORTIVO: NESSUN PROVVEDIMENTO NEI CONFRONTI DELLA ROMA. PRIMA AMMONIZIONE PER NZONZI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky