Monchi avvicina Florenzi: "Ottimista per il rinnovo, su Alisson decide la Roma". Presentati Santon e Mirante, Karsdorp: "Dimostrerò il mio valore"

13/07/2018 alle 20:09.
monchi-parla-conf-stampa

Quinto giorno di lavoro nel ritiro casalingo di Trigoria: palestra ed esercitazioni tattiche per reparto ala mattino, seduta incentrata sul possesso palla e partitella al pomeriggio. Monchi presenta altri due acquisti, il Antonio Mirante ("Per me una grande opportunità: è motivo di soddisfazione, ho voglia di lavorare") e il terzino, Davide Santon ("Voglio riscattarmi e dare tutto me stesso"). Il ds puntualizza: "Su è la Roma a decidere, non ci sono novità. Per il rinnovo di sono più fiducioso dell'ultima volta, ma la trattativa non è ancora chiusa".

Altre parole di Rick Karsdorp: "Voglio dimostrare quanto valgo e ricambiare al fiducia dei tifosi". Intanto il Chelsea è pronto a presentare l'offerta decisiva per  superiore ai 70 milioni di euro. Mentre fissata a giovedì 19 la seduta aperta ai 2800 tifosi al Tre Fontane: già sold out.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - ROMA, ALISSON CHIAMA SUSO

CORSPORT - SABATINI: "LA ROMA NON E' UNA SQUADRA, E' UNO STATO DELL'ANIMA"

KARSDORP: "DIMOSTRERO' IL MIO VALORE"

RITIRO ROMA, AL MATTINO LAVORO ATLETICO E TATTICA PER REPARTINEL POMERIGGIO POSSESSO PALLA E PARTITELLA, POKER DI EL SHAARAWY. 9 ASSENTI, RIPOSO PROGRAMMATO PER STROOTMAN E FLORENZI

CONFERENZA STAMPA, SANTON: "ALLA ROMA PER RISCATTARMI" - MIRANTE: "UNA GRANDE OPPORTUNITA'"- MONCHI: "OTTIMISMO SU FLORENZI, SU ALISSON DECIDE LA ROMA"

CALCIOMERCATO ROMA: STRETTA PER IL RINNOVO DI FLORENZI, LA PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO CON L'AGENTE

SERIE A, IL 26 LUGLIO IL SORTEGGIO DEL CALENDARIO

BIANDA: "HO SCELTO IL MIGLIOR PROGETTO PER ME, LA ROMA MI SEGUIVA DA GENNAIO"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LEGENDS SUPER CUP: ITALIA KO 7-6 CON LA RUSSIA, PER TOTTI DOPPIETTA E IL PREMIO DI MIGLIOR GIOCATORE

RITIRO ROMA, TUTTO ESAURITO AL TRE FONTANE: IN 2800 PER IL SECONDO ALLENAMENTO A PORTE APERTE

CALCIOMERCATO ROMA, PRESSING DEL CHELSEA SU ALISSON: I BLUES PRONTI A PRESENTARE UN'OFFERTA DI OLTRE 70 MILIONI

LR24