Il giorno dopo Roma-Barca. Di Francesco e Strootman: "Continuiamo a sognare". Incontro Pallotta-Raggi per discutere dello stadio. Il presidente: "Non vedo l'ora di giocare la semifinale"

12/04/2018 alle 02:35.
as-roma-v-fc-barcelona-uefa-champions-league-quarter-final-second-leg-23

È il giorno dopo Roma- e sembra che questa mattina i tifosi giallorossi si siano risvegliati da un bellissimo sogno. Ma quello che hanno vissuto ieri sera non era un sogno, era la realtà: la Roma batte il per 3-0 e vola in semifinale di League. La gioia dell’ambiente giallorosso è stata incontenibile e se n’è accorto il ds Monchi che ha spiegato: “Ieri ho capito quanto è grande essere tifoso della Roma”. Ma non c’è tempo di metabolizzare la vittoria contro i blaugrana e perciò la squadra si è riunita questa mattina a Trigoria per svolgere la seduta di allenamento in vista del derby di domenica sera. Ancora lavoro individuale per e Karsdorp, mentre Schick ha lasciato il centro sportivo anzitempo. A fine seduta si è fermato con una cinquantina di tifosi fuori dai cancelli del "" il tecnico  che ha tenuto a ribadire: “Non ci dobbiamo fermare. Continuiamo a sognare”. Dello stesso avviso : “Dobbiamo avere un obiettivo e arrivare in finale”. Il presidente James , dopo aver festeggiato nella notte la qualificazione in semifinale con addirittura un tuffo nella fontana di Piazza del Popolo, assicurando comunque che pagherà la multa, si è incontrato con la sindaca Virginia Raggi al Campidoglio per discutere del nuovo impianto giallorosso. Prima del meeting il patron americano ha dichiarato: “Non vedo l’ora di giocare la semifinale”.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

FOTO - ROMA, TRIONFO DA PRIMA PAGINA: "MIRACOLO", "REMUNTADA", "IMPERIALI". QUOTIDIANI SPAGNOLI IN LUTTO: "CROLLO SENZA PRECEDENTI"

I VOTI DEGLI ALTRI - 'CHAPEAU' A DI FRANCESCO. DZEKO DA 'SOGNO', DE ROSSI 'MOSTRUOSO', MANOLAS 'MONUMENTALE'

IL MESSAGGERO - FESTA GIALLOROSSA NELLA NOTTE: "UNA GIOIA COME LO SCUDETTO"

IL PUNTO DEL MERCOLEDÌ - CAPUTI: "CAPOLAVORO CHE CANCELLA IL 7-1 DI MANCHESTER" - CROSETTI: "DI FRANCESCO REGALA UN RICORDO INDELEBILE"

STROOTMAN: "UNA SERATA SPECIALE, ORA PUNTIAMO ALLA FINALE: NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO" (VIDEO)

TRIGORIA: SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. INDIVIDUALE PER PEROTTI E KARSDORP, OUT SCHICK. PRESENTI 50 TIFOSI FUORI IL "FULVIO BERNARDINI" (VIDEO)

MONCHI: "IERI HO CAPITO COSA SIGNIFICA ESSERE ROMANISTI. SIAMO STATI MOLTO SUPERIORI AL BARCELLONA, DI FRANCESCO UN GRANDE" (VIDEO)

MALAGÒ: "ROMA-BARCELLONA È LA VITTORIA DI TUTTO IL CALCIO ITALIANO. FINALE? NON C'È NULLA DI CUI AVERE PAURA"

DI FRANCESCO: HO PRESO SCHIAFFI MA HO SAPUTO REAGIRE. ORA CONTINUIAMO A SOGNARE" (VIDEO)

CAMPIDOGLIO, INCONTRO PALLOTTA-RAGGI. IL PRESIDENTE: "NON VEDO L'ORA DI GIOCARE LA SEMIFINALE, NON MI INTERESSA CHI PRENDIAMO AL SORTEGGIO. RINGRAZIO LA SINDACA PER LA MULTA MERITATISSIMA" (FOTO E VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

JUAN JESUS: "BARCELLONA? GLI ABBIAMO IMPARTITO UN LEZIONE TATTICA"

LR24

 

 

 

Clicky