Di Francesco: “Ritorno con i Reds? Chi non ci crede può stare a casa”. Al Viminale tavolo tecnico per la sicurezza per Roma-Liverpool. Strootman e Perotti out contro il Chievo

28/04/2018 alle 02:41.
conferenza-stampa-i-francesco-roma-chievo-27-04-2018

È giornata di vigilia di Roma-Chievo, in programma domani alle ore 18 allo stadio Olimpico, e come di consueto si è svolta la conferenza stampa di il quale, inevitabilmente, è tornato a parlare della sconfitta di Anfield: “Non puoi non affrontare il Liverpool con la loro stessa cattiveria, ci siamo un po' sciolti e impauriti”. E poi in vista del match di ritorno ha ribadito: “Chi non ci crede può stare a casa. E' assurdo pensare di non giocarsela. Ma pensiamo a vincere con il Chievo, e poi pensiamo al Liverpool”. Dopo l’incontro con i giornalisti l’allenatore giallorosso è sceso insieme alla squadra sui campi del centro sportivo “” dove è stata eseguita la seduta di rifinitura. e hanno continuato a svolgere lavoro individuale e per questo non saranno disponibili per la gara di domani. L’argentino con ogni probabilità mancherà anche mercoledì contro i Reds.

Intanto in mattinata al Viminale presso il Ministero degli Interni si è svolto un meeteng per discutere del piano di sicurezza da adottare in vista del ritorno della semifinale di . A partecipare al tavolo tecnico erano presenti il di Roma, Guido Marino, la dirigenza giallorossa rappresentata da Mauro , il Umberto Gandini e il responsabile della sicurezza del club, Guido Gombar, oltre ai vertici del Liverpool, la polizia britannica, la UEFA e la Federazione Italiana Giuoco Calcio.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA – PENSIERI FORZATI AL CHIEVO E MAXITURNOVER DI DIFRA

CORSERA – MILLE ULTRÀ DEL LIVERPOOL PER IL MATCH DI MERCOLEDÌ

VIMINALE, TAVOLO TECNICO PER ROMA-LIVERPOOL: PRESENTI BALDISSONI, GANDINI E IL QUESTORE MARINO (FOTO E VIDEO)

27 APRILE 1958 – 60 ANNI FA ANACLETO GIANNI DIVENTA PRESIDENTE DELL’A.S. ROMA

LIVERPOOL, KLOPP IN CONFERENZA STAMPA CON UNA SPILLA IN ONORE DI COX: “I MIEI PENSIERI E LE MIE PREGHIERE SONO PER LUI. MANÈ IN DUBBIO PER DOMANI”

IL CHIEVO DI MARAN

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: “AD ANFIELD CI SIAMO IMPAURITI, CREDO ANCORA NELLA RIMONTA. CONDANNO OGNI FORMA DI VIOLENZA, VICINI A SEAN COX” (AUDIO E VIDEO)

VIMINALE: “ROMA-LIVERPOOL INSIEME PER UNA FESTA CHAMPIONS” (COMUNICATO)

CONFERENZA STAMPA, MARAN: “I CAMPIONI POSSONO FARE LA DIFFERENZA MA ANDIAMO A ROMA CON GRANDE FIDUCIA”

ROMA-CHIEVO VERONA: I CONVOCATI DI MARAN

TRIGORIA: SEDUTA VIDEO, PALESTRA E TATTICA. A PARTE STROOTMAN E PEROTTI

ROMA-CHIEVO VERONA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: OUT PEROTTI E STROOTMAN

LA SFIDA NELLA SFIDA: SCHICK VS INGLESE

PALLOTTA, DOMANI IL PRESIDENTE NELLA CAPITALE. ASSISTERÀ AI MATCH CON CHIEVO E LIVERPOOL

LIVERPOOL, VAN DIJK: "PENSO ANCORA A QUEI DUE GOL CONTRO LA ROMA. 5-2 UN BUON VANTAGGIO MA AVREMMO POTUTO FARE MEGLIO"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

 

 

Clicky