Vigilia di campionato, Di Francesco: "Non abbassiamo la guardia. Schick è pronto per giocare". Pallotta scrive ai tifosi: "Benvenuti nella nuova casa"

10/12/2017 alle 02:00.
di-francesco-pp-conf-4

Il presidente della Roma, James , ha scritto una lettera indirizzata ai tifosi giallorossi pubblicata sull'edizione di oggi del quotidiano sportivo: "Dobbiamo lavorare ancora molto per riuscire in questa impresa ma quello che ogni giorno mi dà carica ed entusiasmo è il pensiero di quando entrerò nel nuovo stadio, camminerò sul prato, alzerò lo sguardo e vedrò più di 50.000 persone a sostenere la propria squadra e a rendere la vita diffcile a quella avversaria.

Nella conferenza stampa di presentazione di Chievo-Roma, si è detto molto contento della qualificazione in ottenuta in settimana ma ha invitato a non prendere sottogamba la sfida sul campo di un avversario insidioso come la squadra veneta: "La formazione è ancor più riservata rispetto alle altre partite, per tenere tutti sull'attenti, siamo soddisfatti della qualificazione ma non dobbiamo abbassare la guardia. Nemmeno loro sanno chi giocherà. Terrò nascoste le mie scelte fino a domattina, tutti devono sentirsi importanti essere concentrati". Il tecnico ha anche garantito sul pieno recupero di Patrik Schick: "Non dico che giocherà ma che è pronto per giocare dal 1', che è già una notizia". Tra i convocati della trasferta di Verona , da segnalare il ritorno di , indisponibile dallo scorso agosto, quando rimediò in allenamento una lesione al bicipite femorale della coscia destra.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSPORT - PALLOTTA: "CARI ROMANISTI, BENVENUTI NEL NUOVO STADIO"

CALCIOMERCATO ROMA: NESSUN CONTATTO CON L'ENTOURAGE DI VARELA

STADIO ROMA, RAGGI: "SARA' UNO STADIO NELL'INTERESSE DEI CITTADINI

CONFERENZA STAMPA, MARAN: "CON LA ROMA CE LA GIOCHEREMO SU OGNI PALLONE

IL ROMANISTA - FLORENZI, RINNOVO IN DIRITTURA D'ARRIVO PER IL JOLLY DELLA ROMA

CHIEVO VERONA-ROMA: I CONVOCATI DI MARAN: OUT HETEMAJ E RIGONI

TRIGORIA, RIFINITURA TATTICA IN VISTA DEL CHIEVO: TERAPIE PER DEFREL E KARSDORP

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "NON ABBASSIAMO LA GUARDIA. SCHICK PRONTO PER GIOCARE TITOLARE. SCUDETTO? SONO CAUTO, A QUEST'AMBIENTE SERVE UN POMPIERE"

CHIEVO VERONA-ROMA: I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. TORNA NURA

PRIMAVERA, NAPOLI-ROMA 2-2: PARI IN EXTREMIS DEI GIALLOROSSI.

ROMA, SQUADRA ARRIVATA VERONA

ADDIO A LANDO FIORNI, STORICO AUTORE DELL'INNO ROMANISTA "FORZA ROMA, FORZA LUPI"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky