Totti e De Rossi: "La Roma è una delle candidate al titolo", Dzeko: "Spero di vincere un trofeo con Di Francesco"

29/12/2017 alle 02:45.
preview-2

Dopo la sconfitta con la e tornano a parlare degli obiettivi della Roma in campionato. L'ex capitano giallorosso, in occasione del premio alla carriera ricevuto durante i Globe Soccer Awards, ha dichiarato: "È una squadra candidata a vincere lo scudetto, è una delle 3 o 4 che possono realmente arrivare a contendersi il titolo di campione d’Italia. È competitiva e forte. Quest’anno c’è un campionato diverso rispetto a quello dell’anno scorso. Ci sono 3 o 4 squadre fortissime che cercano di fare più punti possibili”. Stesse visione dell'attuale capitano della Roma: "La è la più forte ed è la favorita, poi c’è il e noi. A Torino potevamo anche pareggiare. Non dobbiamo abusare della parola ‘vincere’, ce lo insegna : per farlo c’è bisogno di un percorso lungo. ? Ci sta dando un’impronta riconoscibile, per lui poi parlano i punti: l’anno scorso avevamo un allenatore magnifico e potremmo riuscire a fare più punti al giro di boa”. Edin invece, ha commentato i primi mesi di sulla panchina giallorossa: "Siamo tutti contenti che sia venuto qua, è un grande romanista, ci giocava e dopo 5-6 mesi adesso si vede che grande allenatore è".

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSERA - FLORENZI, CHE FESTA: 200 CON LA ROMA, POI CONTRATTO A VITA

GLOBE SOCCER AWARDS, TOTTI RITIRA IL PREMIO ALLA CARRIERA

TRIGORIA: TATTICA E PALLE INATTIVE PER I GIALLOROSSI. OUT SOLO KARSDORP

CALCIOMERCATO ROMA: DA TRIGORIA SMENTITO L'INTERESSE PER VIDAL DEL BARCELLONA

DE ROSSI: "JUVE-ROMA NON PUO' CAMBIARE LE AMBIZIONI. DI FRANCESCO? BASTANO I PUNTI PER ZITTIRE TUTTI"

INTERNATIONAL SPORTS CONFERENCE, TOTTI: "LA ROMA E' CONDIDATA A VINCERE LO SCUDETTO. CARRIERA DA ALLENATORE? PER ORA LA MOLLA NON MI E' SCATTATA"

DZEKO: "CONTENTI DI DI FRANCESCO, DOPO 5-6 MESI SI VEDE CHE E' UN GRANDE ALLENATORE. SPERO CHE IL 2018 SIA MIGLIORE DEL 2017 PER TUTTI I ROMANISTI"

DIARIO DELL'ANNO: IL RACCONTO DI MAGGIO E GIUGNO 

AS ROMA, ANTICIPAZIONI SULLA TERZA MAGLIA 2018/1019: SARA' GIALLA E ARANCIONE CON RIFINITURE IN ROSSO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

GLOBE SOCCER AWARDS, TOTTI: "TENEVO AL PREMIO ALLA CARRIERA DA TANTISSIMO TEMPO"

LR24

Clicky