Di Francesco prova Dzeko e Schick insieme in vista del Cagliari. Baldissoni: "La Roma è una fede". Monchi: "Moreno resta con noi"

13/12/2017 alle 20:05.
whatsapp-image-2017-12-13-at-19-08-01

La Roma continua a preparare la gara casalinga contro il Cagliari in programma sabato 16 alle 20.45. Nell'allenamento odierno, ha provato e Schick insieme in attacco, mentre ha effettuato del lavoro differenziato. La giornata è stata caratterizzata dalle parole di Monchi premiato dalla testata giornalistica Eldesmarque: "Spero che sia la Roma che il Siviglia passino il turno, c’è molto da fare perché gli avversari sono difficili. Moreno al Betis Siviglia? Non vi è alcuna possibilità che il giocatore lasci la Roma a gennaio". In giornata è stato presentato presso lo Spazio ex-dogana "Dimmi cos'è", il libro dedicato ai novant'anni della Roma. All'evento hanno partecipato vecchie glorie della storia giallorossa come Aldair e Nela e il della Roma che ha dichiaraato: "La storia della Roma viene fatta tutti i giorni. Siamo estremamente orgogliosi che ora questo archivio storico sia stato messo su carta. La Roma è una fede, una parte di tutti noi. È una sorta di famiglia e lo sarà per sempre“.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

DI FRANCESCO: "TESTA BASSA E LAVORARE, DOBBIAMO MIGLIORARE ED ESSERE SEMPRE MOTIVATI"

TRIGORIA, ROMA AL LAVORO TRA CAMPO E PALESTRA. INDIVIDUALE PROGRAMMATO PER STROOTMAN

VIA DEL CORSO, JUAN JESUS FIRMA AUTOGRAFI E SCATTA SELFIE CON I TIFOSI AL ROMA STORE: "UN'ESPERIENZA DIVERSA CHE NON SI FA TUTTI I GIORNI"

MONCHI: "SPERO CHE ROMA E SIVIGLIA PASSINO IL TURNO IN CHAMPIONS. MORENO? NON CI SONO POSSIBILITÀ CHE VADA VIA"

ROMA, DZEKO E SCHICK COL CAGLIARI: DI FRANCESCO CI PENSA

GIUDICE SPORTIVO: NAINGGOLAN ENTRA IN DIFFIDA. UNA GIORNATA DI SQUALIFICA A IMMOBILE, INIBITO TARE

STADIO ROMA, MONTUORI: "A MARZO IL VIA AI CANTIERI"

"DIMMI COS'È: PRESENTATO IL LIBRO DEDICATO AI 90 ANNI DELLA ROMA. BALDISSONI: "LA ROMA E' UNA FEDE, UNA PARTE DI TUTTI NOI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24